Barbara d’Urso tra amore e carriera: “Sono stanchissima ma… Felice”

Per Barbara d’Urso questo è davvero un momento d’oro, tra carriera e amore. “Lavoro tantissimo”, racconta tra le pagine di Gente, per poi aggiungere: “sono in diretta ogni pomeriggio e sto preparando anche Domenica Cinque. Arrivo in studio al mattino e ne esco la sera. Stanchissima, ma felice”. Gli ascolti ogni pomeriggio la premiano, contro La Vita in Diretta, sua rivale su RaiUno che invece arranca faticosamente e fa acqua da tutte le parti. La gente la ama (su Twitter ha quasi 400mila follower): “L’affetto del pubblico mi fa stare bene”, dichiara gioiosa.

Ma oltre al lavoro e l’affetto del pubblico, pare dal suo sguardo esserci altro: “Sto bene con me stessa, non è cosa da poco. Ho 56 anni ma nell’animo ne sento 12. Sento che l’amore è alle porte, un uomo importante è vicino” spiega, per poi raccontare come dovrebbe essere: “Dovrebbe farmi ridere ed essere… bello” e aggiungere: “Sono una donna semplicissima, fragilissima, per nulla complicata. Ma devi avere la chiave giusta per arrivare al mio cuore. Nella vita ho già avuto tanto dolore, troppe delusioni”.

Barbara ammette che, se un uomo la vuole davvero deve saperla prendere. In quanto lei si considera una lepre: “ma pochi uomini sono cacciatori”. Nonostante questo, pare che qualcosa stia cambiando e lo afferma anche lei: “Sono giorni che sotto casa bivaccano i paparazzi e mi seguono ovunque”. Tutto questo perché nella sua vita, forse l’uomo speciale è davvero arrivato. Si chiama Felice Massa, 40enne, genovese, adora andare in moto e giocare a calcio. Professione? Avvocato in uno studio milanese molto importante, lo stesso che gestisce le questioni legali della conduttrice.

Evidentemente questa volta Barbara ha preferito il silenzio discreto di un amore che muove i primi passi, verso la serenità e probabilmente la rinascita. Una delicata scaramanzia insomma, proprio da perfetta napoletana… felice con Felice.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *