Francesco Monte e il “Te amo” pubblico a Cecilia Rodriguez

Ebbene sì, a quanto pare Francesco Monte è innamorato perso di Cecilia Rodriguez, la sorellina minore della più famosa Belen, che, dopo la riservatezza iniziale adesso ha preferito condividere il suo amore con il resto del mondo, o almeno con il mondo di Instagram. Ultimamente però, è stato Francesco a fare un grandissimo passo, pubblicando una foto che li ritrae felici e sorridenti con sotto la scritta “Te amo”, giusto perché si sente argentino un po’ anche lui. A parte gli scherzi, tutto ciò, quando il giovane di Taranto stava insieme a Teresanna Pugliese credo non sia mai accaduto.

Facendo il punto della situazione, esattamente come per Stefano De Martino, in molti hanno notato un estremo cambiamento nell’atteggiamento e nel carattere di Monte, ma probabilmente è molto spinto da colei che adesso ha al suo fianco, una ragazza che comunque lavora grazie alla sua immagine, almeno credo, perché perdonatemi, non ho mai compreso bene che tipo di lavoro faccia Cecilia Rodriguez a parte la sorella minore (e meno bella) di Belen. Non prendiamoci in giro ma sembra tutto un vivere di luce riflessa, almeno questa è la prima impressione.

Recentemente, Teresanna Pugliese è riapparsa in televisione, negli studi Elios per registrare una puntata di Uomini e Donne dove non si è risparmiata, raccontando il cambiamento di Francesco ed esclamando semplicemente che: “La ragazza si è preso quello che io ho lasciato perdere”. Non ci è dato sapere se questa osservazione corrisponde a verità oppure è frutto di una donna ancora ferita che sta soffrendo per una storia d’amore ormai terminata, ma ciò che mi viene in mente è il continuo desiderio di “bruciare le tappe” ed esternare sentimenti privati in ogni dove.

Un “Ti amo” tra le quattro pareti di casa e un “Te amo” argentino da mostrare a tutti, quale preferite tra i due? Se tutto è una questione di immagine, la risposta vien da sé.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *