Striscia la Notizia ed il matrimonio di Belen Rodriguez in esclusiva: programma più visto della giornata – VIDEO

Ieri sera ha preso il via la 26esima edizione di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci che ha riservato al telespettatore tutta una serie di novità a partire dalla conduzione. Dietro il celebre bancone della trasmissione, infatti, questa volta abbiamo ritrovato un cast tutto al femminile, con la presenza di Virginia Raffaele, la comica che ha fatto faville con le sue esilaranti imitazioni nella passata edizione di Quelli che…, al fianco della quasi mamma Michelle Hunziker. Non solo nuovi conduttori, ma anche nuove rubriche e nuovi ospiti.

La prima vera sorpresa della serata di ieri è stata Nicole Minetti, l’ex igienista dentale di Berlusconi nonché ex consigliera regionale in Lombardia, affidata ai servizi sociali di Striscia. Ovviamente non è stata la vera Minetti bensì la Raffaele che ancora una volta ci ha fatto sorridere con i suoi personaggi di punta. In collegamento poi con la trasmissione di Canale 5, non poteva mancare poi ine esclusiva in collegamento con (la finta) Belen Rodriguez, diventata da pochissimo la Signora De Martino, sposando Stefano, ex ballerino di Amici.

E’ anche questa volta una strepitosa Raffaele a sdoppiarsi ed intrattenerci per circa due minuti di risate, con la sempre azzeccatissima imitazione della showgirl argentina che, in occasione delle grandi nozze dell’anno, ha persino ingaggiato una troupe al fine di riprendere ogni piccolo dettaglio del suo grande giorno. La Hunziker ha quindi lanciato qualche fuori onda tratto proprio dal presunto documentario, nel corso del quale abbiamo visto Belen in diverse vesti, ma sempre alle prese con i paparazzi, che la seguono davvero ovunque.

Il Tg satirico di Ricci, ieri ha conquistato anche il titolo di programma più visto della giornata con oltre 6 milioni di telespettatori e share del 23.12% oltre a picchi di ascolto che sfiorano gli 8 milioni di telespettatori e il 33% di share sul target 15-64 anni e superando di oltre 1.200.000 spettatori il competitor di RaiUno Affari Tuoi.

Oltre alle imitazioni della Raffaele, degne di nota anche quelle di Ballantini nei panni di Papa Francesco, la presenza dei Velini (Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli), lo studio completamente rinnovato e il break pubblicitario “All21”.

CLICCA QUI per il VIDEO

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *