Valerio Scanu e la nuova avventura dei VBlog, dal primo ottobre su YouTube

Valerio Scanu è da sempre un personaggio molto poliedrico, oltre che camaleontico ed eccentrico, senza mai eccedere, ma piuttosto stupire piacevolmente. Nell’ultimo periodo inoltre, si è davvero rimboccato le maniche per ottenere ottimi risultati relativi al canto e alla musica in quanto, ha lasciato la sua casa discografica (la EMI), visto che la medesima a quanto pare, si occupava della sua carriera oltre che in maniera scostante anche con un relativo disinteresse che ovviamente offriva al cantante esattamente tutto quello di cui un artista non ha mai bisogno.

Quindi Valerio, nonostante la giovane età si è autoprodotto un CD+DVD live. Inoltre, ha incominciato una divertente e piccante collaborazione con il settimanale E’ donna, intervistando delle VIP “sotto le lenzuola”. Il tutto “condito” in perfetto stile Scanu, quindi con spiccata ironia e divertimento. Adesso, una nuova e interessante iniziativa sta coinvolgendo il cantante in quanto, dal 1° ottobre, ogni martedì ci allieterà su YouTube con dei Vlog, che ha per l’appunto chiamato VBlog.

Da sempre avvezzo a condividere con i numerosi sostenitori grande parte della sua vita, anche con questo nuovo progetto Valerio si mette a nudo, anche se non sappiamo con esattezza di cosa parlerà nei Vlog, se si occuperà soltanto di musica o se invece, al contrario, come tradizione vuole rispetto ai Vlog presenti su YouTube e caricati dai Vlogger più famosi, ci mostrerà grande parte della propria vita mostrando perché no, anche un lato totalmente inedito e sconosciuto ai più.

Nel frattempo, il numero zero è stato registrato, ed a seguire ve lo proponiamo.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3234

28 commenti su “Valerio Scanu e la nuova avventura dei VBlog, dal primo ottobre su YouTube

  1. Grazie! Srazie! Grazie! Sono in fibrillazione e non vedo l’ora che arrivi il primo appuntamento!C’ho anche un po’fifa a dirla tutta conoscendo bene il soggetto ahahahahah

  2. siamo in attesa di questa nuova avventura da condividere con Valerio, un grande artista e una grande persona!

  3. finalmente una giusta informazione……informare i lettori di un nuovo progetto di un artiste,tra l’altro il primo in italia era giusto renderlo noto…..e grazie a dio non ci si e’ soffermati alle solite banalita’ che stampa e blogger riservano a questo ragazzo ….grazie davvero per questa recensione

  4. I suoi fan sono in vibrante attesa del 1Ottobre 🙂 anche perché Valerio Nilo conosciamo bene e sono certa sarà sorprendente, interessante, divertente chi avrà modo di seguirlo in questo VBlog imparerà a conoscerlo davvero per quello che è non come certa stupida informazione lo vuol far apparire

  5. curiosissima di conoscere tutto cio’ che concernera’ questo VBLOG e sempre al suo fianco perche’ questo artista ci regala costantemente grandi emozioni e tante soddisfazioni…un grande in bocca al lupo a Valerio

  6. Complimenti all’autrice di questo articolo per aver parlato di musica e della vita professionale di Valerio, per aver fatto giusta informazione, per averci raccontato la verità! Dovrebbe essere la regola ma in realtà siamo costretti ogni giorno a leggere falsità, imprecisioni e castronerie varie, tanto becero gossip e pochissime verità, per questo la ringrazio! Quanto al VBlog siamo impazienti di intraprendere questa nuova avventura con Valerio e curiosissimi di scoprire cosa ci riserverà!! Valerio è vulcanico e poliedrico e saprà stupirci piacevolmente ancora una volta!!

  7. Valerio è un vulcano di idee e di energia.Ho grande ammirazione per lui e attendo con curiosità interesse di vedere cosa ci proporrà nei suoi video.

  8. Ammiro la grande professionalità di Valerio il saper mettersi in gioco e al giorno d’oggi non è per niente facile,la sua netta schiettezza senza cadere mai in offese ma con grande intelligenza. Come si legge ben scritto, basta informarsi prima, poi documentare che ci sono tante ma tante cose stupende che fa Valerio ma naturalmente ci vuole rispetto, intelligenza, e saper fare il giornalista serio che al giorno d’oggi sono veramente moooolto ma molto rari purtroppo.

  9. Valerio è un artista poliedrico ,concordo…sono molto curiosa di scoprire tutti i segreti del VBlog…complimenti per l’articolo !!

  10. grazie a Francesca per il veritiero articolo su Valerio, che sembra pazzesco ma nonostante sia proprio l’unico Vero Talento da sempre cercato ad Amici (bravissimo nella sua disciplina e poliedrico, ironico, intelligente e instancabile lavoratore in tutto ciò in cui si cimenta) è stato l’unico ad essere stato schiacciato, deriso e ignorato (sin dalla finale’08) proprio da questo stesso programma e soprattutto da tutti quelli che ci marciano dentro!
    Spero ce ne siano tanti altri di articoli così veri!

  11. Grazie per le bellissime parole che ,i miei occhi hanno letto! Sai..ci siamo poco abituate! 😉
    Scherzi a parte…non vedo l’ora che questa nuova avventura abbia inizio!
    Valerio..è un vulcano..in via d’esplosione! Spero che sommerga tutti con il fuoco del suo esplosivo temperamento!

  12. Bravissimo Valerio! Un artista con mille sfaccettature che con grinta, determinazione e coraggio si mette in gioco. Non so chi altro alla sua età avrebbe avuto il coraggio di autoprodursi per portare avanti la sua passione per la musica senza inchinarsi alle logiche di un mercato discografico discutibile e corrotto. Il VBlog sarà un modo innovativo per mantenere un contatto più stretto e simpatico con i suoi fans. Sono sicura che saprà stupirci ancora una volta. Aspetto con ansia il 1° ottobre!!!

  13. Gran bella iniziativa! Valerio ha tante nuove idee e riesce sempre a stupirci.
    Grazie per l’articolo 🙂

  14. Aspettando il filo diretto con tutti noi..l’idea è bella e originale..i miei complimenti a Valerio e a chi ha scritto l’articolo !

  15. Grazie per il bell’articolo, Valerio un artista con la musica nel suo dna. Un talento in tutto quello che fa, come questa nuova e innovativa operazione medianica. Io lo sosterrò a vita…..

  16. Si potrebbe già fare un romanzo, gli spunti sono molteplici e complessi, sulla vita dell’ancor giovanissimo (23 anni) Valerio!!! Artista ai massimi livelli, in continua evoluzione, rinnovamento, miglioramento sia nella Musica che nel settore lavorativo e umano, ci coinvolge sempre di più, rendendoci veramente orgogliosi di averlo scelto e seguito nel suo difficilissimo cammino nel mondo musicale sua innata passione !! Ormai lo stupore è divenuto una regola e l’ammirazione è sconfinata !!Ringrazio anche io chi ha scritto questo veritiero, attento, di grande levatura professionale, qualità e valori quasi sempre annullati o inesistenti quando si tratta di parlare del grandissimo Valerio Scanu !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi