Paola Perego e il flop de La Vita in Diretta: il Capo Progetto Raschillà si dimette. Lorella Cuccarini in gioco?

Sembra proprio che La Vita in Diretta, il rotocalco di informazione della prima rete ammiraglia di casa Rai non voglia proprio decollare o, nella peggiore delle ipotesi, ha preso il volo ma sta per schiantarsi al suolo come se non ci fosse un domani. Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque batte quotidianamente in termini di ascolti il programma condotto questo nuovo anno dalla moglie di Lucio Presta, Paola Perego e dal giornalista Franco Di Mare.

Soluzioni, “finti” spostamenti di orario, anteprime, e altre “acrobazie” di questo tipo, non sono bastate per fare carburare un programma che è iniziato male e probabilmente è destinato a finire ancora peggio. Dagospia intanto, come sempre tira fuori dal cilindro delle interessanti indiscrezioni: se da un lato il Capo Progetto Pietro Raschillà si dimette, da un altro, si suppone un passaggio di testimone sperando che Lorella Cuccarini possa risollevare le sorti del programma e, mentre Giancarlo Leone si congratula con la coppia Perego-Di Mare via Twitter (“Qualità e stile, la strada giusta”), Lucio Presta, risponde sullo stesso social: “chiedilo al capo progetto. Pietro Raschilla'” ad un’internauta che gli domanda: “Me lo commenti l’11%?”.

Insomma, assumersi le proprie responsabilità quando un programma si trasforma da un successo (lo scorso anno) ad un FLOP è davvero così difficile? Del resto la Perego, durante una recente intervista su Visto, non sembrava preoccupata della d’Urso, tanto da dichiarare: “Per principio non mi sento mai in sfida con nessuno. Non lavoro contro qualcuno, ma sempre per il pubblico. C’è spazio per tutti ed alla fine è il pubblico a decidere il successo di un programma, non noi”.

Cara Paola, mi pare che il pubblico abbia deciso, ed anche in maniera chiara: “Per te Miss Italia finisce qui”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    gianni

    (24 settembre 2013 - 12:14)

    Cara Paola Perego,
    un consiglio………….rimani a casa a fare l abella vita sei sposasta con un pezzo gross della rai lascia spazio a chi ha veramente del talento tu sinceramente a mio avviso non ne hai non e’ la prima volta che un programma condotto date faccia flop quindi…rassegnati fai la mamma e la moglie e non romperci piu’ i coglioni il popolo te ne sara’ riconoscente!!!!!!!!!!!!!

    mirko

    (24 settembre 2013 - 12:16)

    Odio al sua voce!!!!!!!!!!

    marco

    (24 settembre 2013 - 12:17)

    ridateci la Mara..tra l’altro gran pezzo di donna!!!

    Stefania

    (24 settembre 2013 - 16:39)

    Spiace anche dirlo, ma, credo, che il saper fare della vita in diretta 2012 manchi molto.

    Mimmo

    (24 settembre 2013 - 17:24)

    concordo su chi suggerisce alla Perego di rimanere a casa e su chi non sopporta la sua voce. Basta cambiamola non perché si è la moglie di un agente importante si deve per forza lavorare in tv!!!

    giorgio

    (25 settembre 2013 - 11:21)

    La Cuccarini ha smentito sui suoi account facebook e twitter ufficiali dicendo che la notizia del suo approdo alla vita in diretta è una notizia falsa ed infondata.

    renato

    (25 settembre 2013 - 13:29)

    strano! dopo 2 anni di Così è la vita non mi sarei affatto meravigliato che la Cucca accettasse la vita in diretta… ormai anche lei ha imparato come si fa a speculare sui fatti altrui.

    Angela

    (26 settembre 2013 - 14:09)

    a me la vita in diretta piace tantissimo… non ho gran simpatia per la perego, ma adoro Franco di Mare tanto quanto mi piace Liorni. Avrei preferito una vita in diretta vecchio stile con Mara….. ma, quando torno dal lavoro, vi vedo sempre con molta simpatia

    rita

    (26 settembre 2013 - 20:19)

    sinceramente preferisco Mara…la Perego non mi è molto simpatica ma penso si stia impegnando, diamogli un’altra possibilità

    sabrina

    (27 settembre 2013 - 21:08)

    finalmente una trasmissione scorrevole……la perego è straordinaria…mi piace tantissimo.

    Massimo

    (6 ottobre 2013 - 10:38)

    Ma perché continuano a proporci la Perego? I suoi programmi sono dei flop! Ah dimenticavo siamo in Italia poi c’è presta ………………….
    Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aridateci toto peppino e a malafemmina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *