Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi: tra gioia e sofferenza arriva la benedizione del Papa – FOTO

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è nata grazie ad una passione travolgente e nessuno (o quasi), avrebbe scommesso un solo euro sulla durata della loro relazione d’amore. Ed invece, il 9 aprile sono diventati genitori del piccolo Santiago e venerdì scorso, oltre a festeggiare il suo 29esimo compleanno, la showgirl argentina è diventata ufficialmente la Signora De Martino. I due hanno affidato l’esclusiva televisiva a Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin, mentre Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è uscito oggi (di solito esce il mercoledì) con un’edizione speciale dedicando la Cover Story al matrimonio dell’anno.

Purtroppo però, per una gioia immensa, dopo 24 ore è arrivato un dolore intenso e difficile, in quanto è venuto a mancare l’adorato nonno di Belen, assente al matrimonio per gravi problemi di salute. La Rodriguez, ne ha parlato in lacrime durante l’intervista esclusiva con la Toffanin, mandata in onda ugualmente nonostante la viva sofferenza che in quel momento stesse provando la conduttrice. Ma del resto tutto fa brodo e spettacolo, ed evidentemente, essendo Belen un personaggio avvezzo a fare “uso” della sua immagine, così come Stefano, probabilmente si pensa che non ci sia mai un momento dove occorre dire “basta”, spegnere le telecamere ed avere rispetto per il dolore altrui.

Il giorno dopo la cerimonia, gli sposini, stremati ma sorridenti (anche se il velo di tristezza negli occhi di Belen appare assolutamente visibile) hanno dovuto presenziare a delle sfilate milanesi dedicate a John Richmond. Inoltre, dopo innumerevoli gesti inaspettati ma piacevoli, Papa Francesco ha benedetto la coppia di sposi e Belen, inserendo la foto su Instagram l’ha accompagnata scrivendo: “Grazie per la sua benedizione. #sonotroppoemozionata #troppo #troppoperme”.

Un gesto evidentemente molto forte che, in un momento come questo, dove la gioia si è tristemente mischiata al dolore, avrà sicuramente rasserenato il cuore dei giovani sposi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *