A Quinta Colonna l’aumento dell’Iva: i cittadini scendono in piazza

Paolo Del Debbio, è pronto anche stasera a tenerci compagnia in vista del nuovo appuntamento in onda nella prima serata odierna su Rete 4 con la trasmissione Quinta Colonna. Ancora una serata ricca di approfondimento nel corso della quale il tema centrale sembra essere proprio il paventato aumento dell’Iva dal 21 al 22%. Il padrone di casa della trasmissione, invita in tal senso tutti i cittadini a scendere in piazza nel vero senso del termine. L’appuntamento infatti,  è previsto per la serata odierna dalle ore 21:15 sino alla mezzanotte, in piazza Duomo a Reggio Calabria.

L’inviato di Quinta Colonna costantemente collegato con lo studio, darà voce agli intervenuti. Insieme al conduttore della trasmissione di Rete 4, non mancheranno i consueti ospiti; stasera sarà il turno di Roberto D’Agostino, Alessia Morani (Pd), Laura Ravetto (Pdl), Alessandro Sallusti e il presidente di Federconsumatori Rosario Trefiletti.

Come di consueto, si rinnova anche l’appuntamento con i collegamenti dalle principali piazze d’Italia; questa settimana toccherà a Napoli e Cogliate, in provincia di Monza e Brianza dove sentiremo la voce del popolo. L’appuntamento è previsto per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *