Verissimo torna questo pomeriggio e racconta il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino – FOTO

Debutta oggi alle ore 16:30 la nuova stagione di Verissimo, il rotocalco d’informazione condotto come sempre da Silvia Toffanin, accompagnata in studio anche da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. La puntata di apertura della nuova stagione sarà ovviamente incentrata sul matrimonio dell’anno, quello che si è celebrato ieri tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino. Verissimo infatti, non solo è diventato ancora più social, condividendo con i propri utenti immagini tramite Instagram, ma sin da subito ha anche iniziato a condividere informazioni ed anticipazioni legate al matrimonio di Belen e Stefano come ad esempio i bozzetti dei vestiti.

Anche ieri, Silvia ed il resto della squadra di Verissimo era presente all’evento, intervistando direttamente la neo sposa (in fondo all’articolo troverete alcune delle immagini relative al matrimonio dell’anno e tratte proprio dal profilo Instagram della trasmissione). Ma oggi non si parlerà ovviamente solo di questo (nonostante rappresenterà buona parte della puntata.

Tante le novità della nuova edizione di Verissimo, che affronterà anche un tema molto delicato e che raramente viene affrontato sul piccolo schermo. Jonathan infatti, seguirà durante l’anno, il delicato quanto difficoltoso percorso di transizione di una persona che ha deciso di effettuare un cambiamento di sesso. Tra le altre novità dell’edizione anche la presenza del comico Giacobazzi, l’intervista approfondita con amici e parenti a un personaggio dello spettacolo e la possibilità per lo stesso spettatore di intervistare il proprio idolo. Il primo sarà Emanuele Corvaglia, ex allievo della Scuola di Amici.

Tornando all’ampio spazio che oggi sarà dedicato al matrimonio tra la conduttrice di Italia’s got talent e l’ex ballerino del talent Amici, nel corso dell’intervista al cospetto di Silvia Toffanin poco prima del fatidico “Si”, la Rodriguez ha rivelato tutti i dettagli ed i retroscena delle nozze, ma ha anche parlato della presunta seconda gravidanza, nonché del suo del mistero dei preti che si sono tirati indietro prima del matrimonio e del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *