Formula 1 2013, GP di Singapore in diretta tv su Rai, Sky e live streaming: ultime prove e qualifiche ufficiali

Da ieri si è aperto il week end dedicato al nuovo Gran Premio di Formula 1 che si correrà ufficialmente domani, domenica 22 settembre sul tracciato di Singapore. Intanto, Sebastian Vettel ha conquistato il secondo turno di prove libere girando in 1:44.249; alle sue spalle Webber a +0.604. A seguire, le Mercedes di Rosberg (+1.009) e Hamilton (+1.119), poi la Lotus di Grosjean (+1.162). Ancora dietro Alonso 6° (Ferrari, +1.442) davanti a Button (McLaren, +1.505), mentre è 8° Raikkonen (Lotus, +1.529). Perez (McLaren, +1.776) chiude la top ten. Solo 15° Massa (Ferrari, +2.621).

A questo punto non ci resta che andare a vedere quali saranno invece gli appuntamenti televisivi in programma per oggi, ricordando che anche questo nuovo GP, esattamente come la passata settimana, sarà trasmesso in diretta non solo da Sky tramite il suo canale dedicato Sky Sport F1 HD ma anche sulle reti Rai. Previsto anche il live streaming che permetterà di seguire il GP di Singapore tramite PC, smartphone e tablet: il servizio Sky Go per gli abbonati Sky e il sito web della Rai, gratuitamente, per tutti gli utenti.

In programma oggi il terzo turno di prove libere, che lascerà poi spazio alle qualifiche ufficiali che delineeranno così la griglia di partenza di domani, in occasione della gara vera e propria. A seguire, la programmazione di oggi: alle ore 12:00 appuntamento per la terza sessione di prove libere in diretta su RaiSport 1 e su Sky Sport F1, mentre alle 15:30 spazio alle qualifiche ufficiali in diretta su  RaiDue e Rai HD e su Sky Sport F1.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *