Tale e Quale Show, stasera la seconda puntata: Silvia Salemi sarà Emma

Dopo lo strepitoso successo della prima puntata, andata in onda lo scorso venerdì, si rinnova l’appuntamento nella prima serata odierna di RaiUno all’insegna della trasmissione di Carlo Conti, Tale e Quale Show, in onda dalle ore 21:10 circa. A conquistare la giuria ma anche il pubblico, la scorsa settimana è stato un inedito Fabrizio Frizzi nei panni di Piero Pelù che con la sua esibizione rock ha vinto la prima puntata. I dieci concorrenti in gara però, tornano anche questa sera all’insegna di nuove coinvolgenti imitazioni grazie alle quali scopriremo il grande talento trasformista di ognuno di loro. Ma andiamo quindi a vedere quali saranno i personaggi nei quali si cimenteranno nell’ambito della seconda puntata.

Amadeus lo vedremo alle prese con l’eclettico Jovanotti; Riccardo Fogli si trasformerà in Ivano Fossati e Attilio Fontana in un altro protagonista della musica italiana, Eros Ramazzotti. Fabrizio Frizzi questa volta sarà Alberto Sordi; Fiordaliso si cimenterà “al maschile” vestendo i panni di Gianni Morandi; Silvia Salemi sarà Emma mentre Chiara Noschese interpreterà Heather Parisi; per Roberta Lanfranchi la sfida prevede un sex symbol della musica latinoamericana, Jennifer Lopez; Clizia Fornasier sarà Elisa e Kaspar Capparoni il Mimmo nazionale, Domenico Modugno.

A proposito di Silvia Salemi, che nella passata puntata ha indossato i panni di Marco Mengoni (CLICCA QUI per rivedere la sua interpretazione), nei giorni scorsi sul social Twitter ha espresso grande entusiasmo in merito alla sua prossima “trasformazione”, ricevendo anche il “supporto” di Emma. In mattinata ha invece cinguettato: “Ieri prove generali. .. e oggi Emmuccia on the stage…ve lo dico….sheisadorable….”. Sarà presente anche la cantautrice salentina in qualità di ospite della trasmissione, come avevamo previsto anche noi una settimana fa?

Fuori concorso, per chiudere in bellezza questa prestigiosa “passerella” di star, un’altra “mission impossible” del comico Gabriele Cirilli, presenza fissa del programma di RaiUno, che farà magicamente rivivere la divina Wanda Osiris.

Ogni puntata vede il lungo lavoro ed il coinvolgimento di intere squadre di truccatori, parrucchieri e costumisti e il team di coach formato da Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli che, insieme al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, affiancheranno ogni settimana i 10 vip nel complesso lavoro di trasformazione.

I tre giurati saranno sempre Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi che avranno il compito di commentare e votare le 10 esibizioni. La somma dei voti assegnati dai giurati e di quelli espressi da ogni protagonista a favore di un altro sfidante permetterà di stilare la classifica parziale e decretare il vincitore della puntata. Si aggiudica la vittoria finale il concorrente che, sommando i voti ottenuti in tutte le puntate, avrà raggiunto il punteggio più alto.

Il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione Tale e Quale Show è quindi per questa sera, alle 21:10 circa su RaiUno.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *