Il Segreto anticipazioni, puntata del 20 settembre: torna la passione tra Pepa a Tristan

Questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale all’insegna della soap opera che ha letteralmente conquistato il pubblico da casa: Il Segreto. Per il nuovo appuntamento, infatti, dovremmo attendere la fine di questo weekend quando Pepa e gli altri personaggi torneranno a farci compagnia dal prossimo lunedì pomeriggio. Intanto, nella puntata di ieri abbiamo assistito ad una sorta di ritorno di fiamma tra Pepa e Tristan, ad un passo dal baciarsi.

Donna Francisca ha invece pagato l’operazione di Raimundo, tenendolo però nascosto a tutti, mentre Soledad ha finalmente compreso che tra lei e Juan è realmente tutto finito e ne soffrirà molto; Juan dal canto suo, ha intenzione di lasciare per sempre il villaggio. Ferita ed amareggiata, infine, la ragazza deciderà di porre fine alla sua convivenza con la madre ed andare via di casa. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, venerdì 20 settembre, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10? Scopriamolo subito a seguire.

Nonostante quello che è accaduto in passato, la passione tra Pepa e Tristan è evidente e finalmente si baceranno, facendo così riaffiorare i loro veri sentimenti reciproci. Si daranno poi appuntamento per rivedersi più tardi in segreto, ma ovviamente donna Francisca sarà sul punto di scoprirli. E’ arrivato il momento dell’operazione di Raimundo; in lui cresce la paura ma sa che è anche l’ultima sua occasione.

Dopo la sua decisione di lasciare la casa, Soledad si ritrova a trascorrere la sua prima notte nel capanno, senza alcuna comodità; Juan invece, è pronto a lasciare il villaggio e lo farà senza voler sapere cosa Soledad ha fatto per lui.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *