Formula 1 2013, GP di Singapore in diretta tv su Rai, Sky e live streaming: programma e orari

A distanza di una settimana, tornano anche in questo week end le emozioni della Formula 1 con il nuovo GP di Singapore che si correrà domenica in notturna con illuminazione artificiale. Dopo il Gran Premio di Monza che ha visto trionfare Sebastian Vettel, dunque, si riaccendono i motori. In conferenza, Kimi Raikkonen ha parlato del suo approdo in Ferrari: “Tornare in Ferrari è stata la decisione giusta perché ho pensato che loro mi volessero davvero. Possiamo fare un team molto forte e portare buoni risultati in campionato. Ci saranno tante novità da affrontare, ma non mi preoccupo”.

Poi, su Alonso: “Credo che con Fernando Alonso lavoreremo bene. Non abbiamo più vent’anni. Lotus mi deve ancora dei soldi, ma sono ancora qui perché mi piace correre e non importa”. A parte questo, anche Raikkonen, quarto nella classifica generale, è pronto in vista del nuovo Gran Premio, che prenderà il via sin da oggi in vista delle prime prove libere, in attesa delle qualifiche di domani e poi della gara vera e propria di domenica.

Televisivamente parlando, anche questo GP asiatico vedrà la messa in onda, in contemporanea, sia su Sky (sul canale ufficiale Sky Sport F1 HD), detentrice dei diritti a trasmettere live ed in esclusiva tutti i Gran Premi, che sulla Rai. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quale sarà la programmazione per questo fine settimana, a partire dalla giornata odierna.

Per quanto riguarda il live streaming, potremo fare affidamento al servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone ma anche gratuitamente attraverso il sito ufficiale della Rai, sul quale seguire tutte le varie sessioni, dalle libere fino alla gara vera e propria.

Ecco quindi, quale sarà la programmazione completa per questo week end:

Venerdì 20 Settembre 2013
Ore 12:00 – 13:30, Prove Libere 1 in diretta su RaiSport 1 e su Sky Sport F1
Ore 15:30 – 17:00, Prove Libere 2 in diretta su RaiSport 1 e su Sky Sport F1

Sabato 21 Settembre 2013
Ore 12:00 – 13:00, Prove Libere 3 in diretta su RaiSport 1 e su Sky Sport F1
Ore 15:00, Qualifiche in diretta su RaiDue e Rai HD e su Sky Sport F1

Domenica 22 Settembre 2013
Ore 14:00, Gara in diretta su RaiUno, Rai HD e su Sky Sport F1

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *