Baciamo le mani anticipazioni, stasera la quinta puntata su Canale 5: la trama

Torna nella prima serata odierna, l’appuntamento con la seguita fiction di Canale 5, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, che vede protagoniste due straordinarie interpreti: Sabrina Ferilli e Virna Lisi. La scorsa settimana, nonostante abbia perso la consueta gara degli ascolti contro un grande concorrente rappresentato dal debutto di Tale e Quale Show, Baciamo le mani è riuscita ugualmente a conquistare un ottimo risultato, tenendo incollati davanti al piccolo schermo oltre 5 milioni di telespettatori ed uno share di quasi il 22%.

Come sappiamo, la storia vede protagoniste due donne molto diverse ma allo stesso tempo molto determinate e forti, Ida Di Giulio e Agnese Vitaliano, che si troveranno entrambe a combattere contro il potere mafioso. A seguire, andremo a scoprire le anticipazioni relative a questa nuova quinta puntata in programma per la prima serata odierna di Canale 5, a partire dalle ore 21:10, quando tornerà a sfidare nuovamente lo show in onda sull’ammiraglia di casa Mediaset.

In seguito all’intervento delle famiglie mafiose di New York, che onorano la memoria di Don Caruso, Agnese tira un sospiro di sollievo: non sarà più costretta a fare affari con Don Gillo (Burt Young), il buon nome della sua famiglia è salvo. Ma il ‘no’ della Vitaliano rappresenta un insopportabile insulto per il potente padrino che non si dà per vinto: assieme al figlio Giuliano (Valerio Morigi), don Gillo individua un modo per vendicarsi e ristabilire così il proprio onore.

Nel frattempo i commercianti di Little Italy sono sempre più vessati dalle prepotenze della famiglia Draghi. Gabriella li esorta a reagire. Louise (Natalie Rapti Gomez), ancora ricoverata nella clinica di disintossicazione, scopre con dolore e sconcerto che suo marito Ruggero (Francesco Testi) si sta sempre più allontanando da lei. Agnese intanto ha capito che il figlio si è innamorato di un’altra donna e, intenzionata a scoprirne l’identità, chiede aiuto proprio a Gabriella. Una notte, Louise scappa dalla sua “prigione” per rivedere l’amato marito.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *