X Factor 7, Lady Gaga superospite della prima puntata?

Era il 7 dicembre dello scorso anno quando a trionfare nell’ultima edizione del talent show di Sky Uno, X Factor, fu Chiara Galiazzo. Da allora, la vincitrice del talent ha fatto dei passi da gigante che l’hanno consacrata ad una carriera musicale davvero importante. Ora però, è tempo di voltare lo sguardo verso la prossima edizione di X Factor, che prenderà ufficialmente il via tra pochi giorni, ovvero il prossimo 26 settembre con la sua settima edizione, la terza trasmessa sul canale di Sky.

Come sappiamo, la macchina organizzativa del programma è già al lavoro da diverso tempo e, alla conduzione vedremo nuovamente Alessandro Cattelan. Tre conferme su quattro anche per quanto riguarda la giuria (Simona Ventura, Elio e Morgan), mentre c’è grande attesa per l’approdo ad X Factor di Mika, la celebre popstar internazionale pronta a prendere il posto di Arisa in qualità di quarto giudice.

In programma ben 12 puntate ricche di musica ed adrenalina, nel corso delle quali vedremo non solo le sfide a suon di canto tra i vari concorrenti ma anche la presenza di importanti ospiti italiani ed internazionali. Le prime quattro puntate, nello specifico, saranno dedicate alle tre fasi delle selezioni, ovvero alle audizioni, boot camp ed home visit, quest’ultima fase, quella che decreterà ufficialmente la composizione delle quattro squadre della nuova edizione.

Le altre otto puntate saranno trasmesse invece rigorosamente in diretta e saranno dedicate alla gara vera e propria, con i 12 finalisti protagonisti pronti a sfidarsi e a dimostrare il loro talento o meglio, il loro X Factor.

Tornando invece alla presenza dei grandi ospiti che si susseguiranno sul palcoscenico del talent, come ormai da tradizione, stando alle prime indiscrezioni diffuse anche dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ci sarebbe già un grande nome che attenderebbe a questo punto solo l’ufficialità.

Si tratta di Lady Gaga, in attesa del suo nuovo album ARTPOP, in uscita l’11 novembre. Proprio Lady Gaga sarebbe il primo superospite della prima puntata in diretta di X Factor, ovvero quella in onda il 24 ottobre e che seguirà alle puntate dedicate alle audizioni. Non ci resta a questo punto che attendere nuove conferme in merito.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *