Uomini e Donne, anticipazioni: Guido Soldati è di nuovo single ed è già tornato in trasmissione

Vi ricordate di Guido Soldati? L’ex cavaliere che l’anno scorso ha preso parte del trono over di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. L’anno scorso Soldati aveva intrapreso una burrascosa storia con Barbara De Santi, finita poi malamente, nonostante lei abbia più volte chiesto spiegazioni (probabilmente mai ricevute). Dopo una copertina di Visto con tale Vanessa, la storia è finita giusto il tempo di un servizio fotografico e una copertina sul settimanale.

Tutto questo accadeva a i primi di maggio (intorno al 10) e, a fine giugno (intorno al 20), Guido appare nuovamente su Visto, questa volta con un’altra fidanzata, tale Valentina Pierro, donna della quale pareva decisamente innamorato, tanto da affermare: “Ora penso al matrimonio”, per poi aggiungere riguardo la sua “parentesi” dedicata a Uomini e Donne: “Non cercavo visibilità, perché fino al 2004 ho fatto l’attore. Poi mi sono laureato in Scienze infermieristiche e ho scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo. A Uomini e Donne volevo trovare una ragazza che avesse le caratteristiche adatte per vivere una storia seria”.

Soldati ha poi affermato che Uomini e Donne era assolutamente da considerarsi una parentesi chiusa della sua vita, in quanto con Valentina faceva sul serio e si erano perfino scambiati le fedi. Fino a pochissimi giorni fa si parlava dell’ex cavaliere come di una persona che stava vivendo una storia d’amore che procedeva a gonfie vele, ed invece, poche ore fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook, un annuncio ha cambiato le carte in tavola.

Copiamo e riportiamo (puntini “infiniti” di sospensione ed errori compresi): “A malincuore che vi diamo la conferma Che la storia tra Guido e Valentina è finita. Ci piacevano tanti insieme vero? Ma purtroppo non è andata…… Non chiedete ci i motivi di tutto ciò non spetta a noi dirlo…… E soprattutto noi rispettiamo la loro privacy. Noi siamo e saremo sempre qui per Guido per sostenerlo, qualsiasi decisione o svelta di vita lui prenderà. Qui per te….. Con te…..”

Inoltre, a quanto pare le cose con la sua ex fidanzata non andavano bene da tempo. Uomini e Donne ovviamente è da considerarsi ugualmente una parentesi chiusa, giusto? Altrimenti, dov’è la coerenza? Volete davvero la verità? Bene, eccola: Guido è già tornato in trasmissione, in quanto al momento sono già state registrate altre due puntate dedicate al trono over e nella seconda Guido è già seduto in mezzo ai cavalieri in cerca di amore o di visibilità? Nel suo caso credo che la risposta al mio interrogativo sia più che ovvia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *