Il Segreto anticipazioni, puntata del 18 settembre: Emilia e Pepa fanno pace; Soledad non rinuncia a Juan

Anche questo pomeriggio, torna puntuale su Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa l’appuntamento all’insegna della nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata nei primi anni del 1900 che appassiona ogni giorno milioni di spettatori. Nella puntata andata in onda ieri, Pepa è rimasta sconvolta vedendo l’atteggiamento di Tristan nei suoi confronti: l’uomo infatti, piuttosto che difenderla l’ha trattata come se fosse una ladra cacciandola dalla sua casa mentre donna Francisca ha cercato di convincerlo a denunciarla in modo da non farla più avvicinare a Martin.

Intanto, Emilia ha tentato di convincere suo padre, Raimundo, a  firmare l’atto di vendita della locanda al fine di poter così avere i soldi utili alla sua operazione, ma l’uomo si è rifiutato. A questo punto, Pepa ha organizzato una raccolta di denaro nel villaggio alla quale hanno partecipato molte donne. Soledad, ha intanto cercato di convincere Juan a stare con lei ma ancora una volta il ragazzo l’ha rifiutata facendole intendere che la loro storia è ormai un capitolo chiuso. Dopo aver saputo come si è comportato Tristan con Pepa, Alberto ha voluto incontrare l’uomo.

Ma cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, 18 settembre? Alberto alla fine è riuscito a non far pagare quasi nulla a Raimundo per la sua operazione, ma molto probabilmente c’è dietro lo zampino di donna Francisca, in pensiero per la salute dell’uomo, tanto da dimenticarsi di leggere la lettera. Pepa ha bloccato Alberto mentre discuteva con Tristan, rinfacciando tutto al promesso sposo e sottolineando che lei è in grado di difendersi da sola.

Soledad non si rassegna all’idea di aver perso Juan per sempre e chiederà a Mariana di dare al ragazzo una cassa con all’interno le sue cose al fine di addolcire il ragazzo e fargli cambiare idea. Emilia e Pepa, alla fine, faranno pace lasciandosi tutto alle spalle.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *