Champions League in diretta: Napoli-Borussia Dortmund su Italia 1 e tutte le partite su Mediaset, Sky e streaming

champions-league-2

Torna anche questa sera il grande calcio all’insegna della seconda giornata del primo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, dopo aver assistito già ieri sera all’importante partita con protagonista la Juventus contro Copenaghen (match terminato con un pareggio). A scendere in campo, questa sera, saranno altre due italiane, ovvero Napoli e Milan; la prima squadra dovrà vedersela contro Borussia Dortmund e l’incontro sarà trasmesso anche in esclusiva in chiaro su Italia 1, in alta definizione su Italia 1 HD. Ma andiamo a vedere tutti i dettaglia subito a seguire.

Dopo l’ottimo esordio in Campionato, con il primo posto insieme alla Roma nella classifica di Serie A, la squadra di Benitez dovrà sfidare questa sera una nuova sfida. Il match Napoli-Borussia Dortmund andrà in onda dalle ore 20:45 su Italia 1/HD e Premium Calcio/HD con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso a cura di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo troveremo Francesca Benvenuti, Giuseppe Ferrario. Previsto anche il live streaming gratuito sul sito di Sport Mediaset. Incontro in diretta anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Beppe Bergomi, mentre a bordocampo Massimo Ugolini e Paolo Assogna. Diretta Gol a cura di Gianluca Di Marzio.

Sempre alle ore 20:45, andrà in scena l’incontro Milan-Celtic in diretta su Premium Calcio 1 con telecronaca a cura di Massimo Callegari, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso a cura di Carlo Pellegatti mentre a bordocampo Claudio Raimondi e Angiolo Radice. Diretta anche su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Massimo Mauro, mentre a bordocampo Marco Nosotti, Alessandro Alciato e Luca Tommasini. Diretta Gol a cura di Marco Cattaneo.

Barcellona-Ajax in diretta alle ore 20:45 su Premium Calcio 2 con telecronaca a cura di Mino Taveri; diretta anche su Sky Calcio 3 HD con telecronaca a cura di Massimo Tecca e Diretta Gol di Riccardo Trevisani.

Chelsea-Basilea in diretta alle ore 20:45 su Premium Calcio 3 con telecronaca a cura di Federico Vespa e su Sky Calcio 5 HD con telecronaca a cura di Federico Zancan e Diretta Gol di Daniele Barone.

Marsiglia-Arsenal in diretta alle ore 20:45 su Sky Calcio 4 HD con telecronaca a cura di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Andrea Marinozzi.

Schalke 04-Steaua Bucarest in diretta alle ore 20:45 su Sky Calcio 6 HD con telecronaca a cura di Luca Boschetto e Diretta Gol di Valerio Spina.

Atletico Madrid-Zenit S. Pietroburgo in diretta alle ore 20:45 su Sky Calcio 7 HD con telecronaca a cura di Dario Massara e Diretta Gol di Antonio Nucera.

Austria Vienna-Porto in diretta alle ore 20:45 su Sky Calcio 8 HD a cura di telecronaca Davide Polizzi e Diretta Gol di Stefano Locatelli.

Per seguire i vari match in live streaming, ricordiamo il servizio Sky Go per gli abbonati Sky ed il servizio Premium Play per gli utenti Premium.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:1751