Belen Rodriguez denuncia la finta Belen su Twitter: “Non sono io”

Mancano ormai pochissime ore alle nozze dell’anno, quelle che si celebreranno il prossimo venerdì 20 settembre tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino. Nell’attesa di diventare a tutti gli effetti la signora De Martino, però, Belen deve fare i conti non solo con gli ultimi preparativi del grande matrimonio che l’attende ma anche con una grana legata ad internet ed in particolare ai social network, da lei tanto amati e che le permettono costantemente di restare in contatto con i suoi numerosi fans.

Quante volte, infatti, grazie ai social come Facebook ed Instagram Belen ha potuto descrivere i suoi stati d’animo, sfogarsi (come accaduto di recente contro il settimanale Novella 2000) o semplicemente condividere con i suoi sostenitori momenti della sua vita, immortalati in uno scatto o semplicemente in un piccolo video? La maggior parte delle notizie, relative al suo rapporto con Stefano, al piccolo Santiago o alla sfera lavorativa, infatti, molti giornalisti e blogger le colgono proprio facendo un salto sulla sua pagina ufficiale Facebook ma, sono tanti anche coloro che si affidano alla pagina Twitter della showgirl, credendo di trovare proprio lei dall’altra parte del computer. Niente di più sbagliato!

Se infatti è vero che dietro la numerosa pagina Facebook e Instagram ci sia proprio Belen in persona, lo stesso non si può dire in merito al profilo Twitter (@RealBelen) e la conferma giunge proprio dalla stessa showgirl tramite le pagine del settimanale Chi, sulle quali afferma: “Non sono io quella che scrive su Twitter. Denuncerò chi usa la mia immagine sui social”. A cinguettare, quindi, non è la futura sposa Belen, ma semplicemente un fake.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *