Calcio in Tv, Champions League: Copenaghen – Juventus e tutte le partite di oggi in diretta Mediaset, Sky e streaming

Si rinnova, nella giornata odierna, l’appuntamento con il grande calcio in vista del primo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, che vedrà scendere in campo le sedici squadre in vista dei primi otto match. A trasmettere in diretta tv (e streaming) le partite però, saranno solo le pay tv, ovvero Mediaset Premium e Sky. L’attenzione, in questo martedì, sarà tutta concentrata sulla squadra italiana, la Juventus di Antonio Conte, che dopo l’impegno contro l’Inter del passato fine settimana, terminato con un pareggio, oggi dovrà cimentarsi con la sfida contro Copenaghen.

Come sappiamo le giornate dedicate alla Champions League saranno quelle di oggi e di domani (dove sul versante delle squadre italiane vedremo impegnati il Napoli ed il Milan). A seguire, andiamo alla scoperta degli appuntamenti odierni, con le dirette in partenza in prima serata ed i modi per poter assistere alle emozionanti sfide non solo sul piccolo schermo ma anche in live streaming, dalle ore 20:45.

Si parte quindi con Copenaghen-Juventus in diretta su Premium Calcio con telecronaca a cura Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci sarà Carlo Landoni. Il match sarà anche trasmesso su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Massimo Marianella, commento di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci sarà Giovanni Guardalà; Diretta Gol a cura di Marco Cattaneo.

Galatasaray-Real Madrid sarà trasmesso in diretta su Premium Calcio 1 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico a cura di Giancarlo Camolese e a bordocampo Nando Sanvito. Live anche su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e Diretta Gol di Massimo Tecca.

Bayern Monaco-Cska Mosca, andrà in onda in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci e su Sky Calcio 3 HD con telecronaca a cura di Dario Massara mentre Diretta Gol di Riccardo Gentile.

Olympiacos – Paris Saint Germain sarà trasmesso in diretta su su Premium Calcio 3 con telecronaca di Mino Taveri, mentre a bordocampo ci sarà Monica Vanali. Diretta anche su Sky Calcio 4 HD con telecronaca a cura di Roberto Prini e Diretta Gol di Stefano Locatelli.

Manchester Utd-Bayer Leverkusen in diretta su Sky Calcio 5 HD con la telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e Diretta Gol di Federico Zancan.

Viktoria Plzen-Manchester City in diretta su Sky Calcio 6 HD con telecronaca a cura di Daniele Barone e Diretta Gol di Geri De Rosa.

Benfica-Anderlecht in diretta su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Lucio Rizzica e Diretta Gol di Luca Boschetto.

Real Sociedad-Shakhtar Donetsk in diretta di Sky Calcio 8 HD con telecronaca a cura di Antonio Nucera e Diretta Gol di Davide Polizzi.

Per seguire i vari match in live streaming, ricordiamo il servizio Sky Go per gli abbonati Sky ed il servizio Premium Play per gli utenti Premium.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *