Il Segreto anticipazioni, puntata del 16 settembre: Pepa non può più vedere Martin; Soledad allontanata da Juan

Torna nel primo pomeriggio odierno, il nuovo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera di Canale 5, Il Segreto, che proprio da questo pomeriggio cambierà collocazione. Niente paura, per gli spettatori, se dovessero sintonizzarsi sull’ammiraglia Mediaset al consueto orario senza tuttavia trovare la propria soap del cuore. Infatti, proprio da questo lunedì, con il ritorno delle principali trasmissioni, anche Il Segreto si sposta, ma solo di poco! L’appuntamento è infatti fissato alle ore 16:10, ovvero subito dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque.

Ma andiamo subito a vedere, quindi, quali saranno le nuove vicende che caratterizzeranno l’episodio odierno all’insegna de Il Segreto. Soledad, proverà ad avvicinarsi a Juan senza però riuscire a parlare direttamente con lui. A mettersi in mezzo tra i due, infatti, saranno i due fratelli che non vogliono ancora vedere soffrire Juan dopo quello che ha già passato. Emilia ha bisogno di soldi per l’operazione del padre, e chiederà aiuto al sindaco, Pedro, al fine di riuscire a vendere la locanda. Il sindaco, considerata la gravità della situazione, si metterà alla ricerca di un buon acquirente.

Dopo il fidanzamento con Alberto, in casa Montenegro sembra non esserci più un posto per Pepa. Tristan infatti, è deciso a non far avvicinare la levatrice a Martin e cercherà di impedirglielo in tutti i modi. Di fronte a tutto ciò però, pepa non si arrende e cercherà ugualmente di entrare nella villa. Mauricio però la catturerà avvisandone subito i signori.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *