Centovetrine anticipazioni, le trame dal 16 al 20 settembre

Dopo aver scoperto le anticipazioni in vista della nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, proseguiamo con la soap italiana che farà seguito alla prima, a partire dalle ore 14:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, Centovetrine, in merito alla quale vi avevamo parlato qualche giorno fa, alla luce dei nuovi ingressi e dell’avvio della nuova stagione (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Cosa accadrà, dunque, nella nuova settimana, da oggi 16 settembre e fino al prossimo venerdì 20 settembre? Scopriamolo insieme subito a seguire.

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE: Tra Carol e Vinicio è arrivato ormai il tempo di dirsi addio definitivamente. La donna si avvicina a Leo, un uomo molto affascinane. Viola intanto, affronta l’ultimo esame e vede avvicinarsi sempre più alla laurea, ma la sua tesi verrà totalmente stroncata dal neodirettore.

MARTEDI’ 17 SETTEMBRE: Ettore accetta la proposta avanzata da Edoardo in seguito alla quale Sebastian si appresta a diventare l’unico leader del gruppo Ferri. Diana comprende di essere ancora innamorata di Jacopo, mentre Cecilia viene a sapere da Ivan del ritorno di Damiano a Torino.

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE: Carol è stanca di combattere contro Sebastian ed Ettore per il potere, mentre su consiglio di Leo, dovrà agire solo nel momento più opportuno e le chiede di sposarlo. Brando intanto rifiuta il prestito di Sebastian e chiede a Viola di riaccompagnarlo in banca il giorno seguente.

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE: La proposta shock di Leo, sarà rifiutata dalla donna, ma lui è fin troppo furbo per non tentare nuovamente di convincerla. Viola intanto prova a costruire un rapporto più civile con Adam, mentre Zeno e Cecilia si incontrano al Blue Valentine.

VENERDI’ 20 SETTEMBRE: Carol fa il suo ritorno a Torino ma sarà accolta con un po’ di diffidenza e timore. Il suo ritorno però, lascerà tutti di sorpresa in quanto la donna annuncia di non voler più fare la guerra a nessuno. Viola infine raggiunge Jacopo e gli chiede di tornare a Torino in vista della sua laurea.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *