Emma Marrone protagonista degli spot di Line, e su Facebook si festeggiano i 2 milioni di fan – VIDEO

Emma Marrone cambia look anche per Line? E’ possibile, visto che nello spot che pubblicizza l’applicazione per iOs, Android e Windows Phone, la cantautrice salentina sfoggia il nuovo look con tanto di frangetta sbarazzina. Giorni fa infatti, vi avevamo scritto di questa nuova iniziativa che coinvolge Emma, in quanto da oggi, sono in rotazione sia in TV che sul web, due spot della durata di 20 secondi ciascuno interpretati dalla vincitrice di Amici 9. Emma infatti, in uno si dedicata alla parte relativa alle telefonate gratuite, nell’altro invece alla possibilità di chattare con Line avendo in più delle funzioni aggiuntive che mancano al rivale, WhatsApp.

La nuova applicazione di messaggistica istantanea infatti, può essere installata anche su PC e Mac ed usata in mobilità ovunque voi vogliate. Attualmente infatti conta oltre 230 milioni di utenti e 7 miliardi di messaggi inviati quotidianamente. Oltre alle comuni faccine, Line dispone di divertenti stickers, temi personalizzabili e tanto altro. Emma dei due spot in rotazione, nel primo grazie al servizio di chiamate gratuite, tramite uno smartphone permette ad un’amica di seguire un concerto intero attraverso il telefono, mentre nel secondo, messaggia e invia fotografie ad un’altra amica in attesa di avere consigli sul look giusto da indossare.

Il primo spot inoltre, si arricchisce con una canzone della cantautrice di Aradeo, dal titolo In ogni angolo di me, brano presente nell’ultimo album, Schiena, prodotto dalla Universal. Nel frattempo su Facebook ha superato i due milioni di fan, e può definirsi la cantante italiana donna più seguita sul social network dopo Laura Pausini, invece, per quanto riguarda la “globalità” delle posizioni, si trova al quinto posto, mentre al quarto troviamo Eros Ramazzotti, al terzo Ligabue, al secondo Laura Pausini e al primo Vasco Rossi.

Emma, con i due milioni di fan supera artisti del calibro di Jovanotti, Fabri Fibra, Tiziano Ferro e Andrea Bocelli e, per quanto riguarda i talent show si presenta al primo posto, “battendo” Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, i due artisti usciti dai talent show che hanno più seguito su Facebook dopo di lei.

A seguire i due VIDEO di Line.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *