Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: tutti i match della domenica

Domenica certamente ricca di appuntamenti sportivi da vedere in tv, quella odierna che, oltre a riaccendere i riflettori sugli sport motoristici sulle due ruote, quali Superbike e Motomondiale, vede anche il ritorno del Campionato di Serie A, giunto alla sua terza giornata e che ha già preso il via ieri pomeriggio e poi nella prima serata, con ben tre importanti anticipi che hanno visto scendere in campo, rispettivamente, Inter-Juventus e poi in serata anche Napoli-Atalanta e Torino-Milan. Questo pomeriggio, dunque, si torna a vivere le grandi emozioni del calcio italiano, a partire dalle ore 12:30.

Tutte le partite di calcio di Serie A, saranno ovviamente trasmesse, come di consueto, dai canali di Mediaset Premium dedicati al calcio ed anche in alta definizione. Gli utenti Premium, inoltre, potranno anche decidere di usufruire del servizio live streaming grazie a Premium Play che permette di vedere i match in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) compresi tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Andiamo quindi a vedere subito quali saranno gli incontri della giornata che, come abbiamo detto, partiranno già all’ora di pranzo, dalle 12:30, con Fiorentina-Cagliari in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play e con telecronaca a cura di Enrico De Santis, mentre il commento tecnico sarà di Nando Orsi. Dalle ore 15:00, poi, prenderà invece il via la Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play che inaugura anche tutte le partite del pomeriggio.

Ecco, quindi, tutti gli incontri del pomeriggio, a partire dalle ore 15:00: Lazio-Chievo in diretta su Premium Calcio 1/HD con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Roberto Rambaudi; telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordo campo Giorgia Ferrajolo. Livorno-Catania in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca di Simone Malagutti. Verona-Sassuolo in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Federico Vespa, a bordo campo Irma D’Alessandro.

Infine, in prima serata, dalle ore 20:45, scenderanno in campo Sampdoria-Genoa in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre a bordo campo Massimo Veronelli.

Ricordiamo agli spettatori che lunedì 16 settembre sarà invece trasmesso il posticipo, Parma-Roma in diretta su Premium Calcio /HD e Premium Play alle ore 20:45 con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico a cura di Giancarlo Camolese; telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordo campo Marco Cherubini.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *