Calcio in Tv, la Serie A in diretta tv e streaming: Inter-Juventus nel pomeriggio

Dopo la pausa della passata settimana, in vista dell’impegno in Nazionale, torna questo fine settimana il grande calcio in occasione della terza giornata di Campionato di Serie A; tutte le partite con gli anticipi compresi, saranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium anche in alta definizione. Gli abbonati Premium, inoltre, potranno usufruire anche del servizio Premium Play per poter vedere le proprie partite preferite anche in live streaming, su PC e iPad (anche sotto rete 3G).

Andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione per la giornata odierna, che prevede tre interessanti anticipi a partire dal pomeriggio (ore 18:00) con l’incontro Inter-Juventus, certamente il più appassionante della giornata. Intanto, se volete conoscere tutte le novità e le probabili formazioni, rimandiamo a questo articolo, mentre per quanto riguarda la messa in onda, la diretta sarà garantita da Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena. Telecronaca tifoso di Christian Recalcati e Claudio Zuliani, mentre a bordocampo Carlo Landoni.

In serata, a partire dalle ore 20:45 prenderà il via su Premium Calcio e Premium Play la Diretta Premium che anticiperà i due anticipi della giornata. Si parte con Napoli-Atalanta (QUI le probabili formazioni), in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con telecronaca di Marco Foroni, commento tecnico a cura di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma mentre a bordocampo ci sarà Francesca Benvenuti.

Sempre alle ore 20:45 sarà poi il turno di Torino-Milan (QUI le probabili formazioni), in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con telecronaca di Pierluigi Pardo con commento tecnico a cura di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti mentre a bordocampo Claudio Raimondi.

Seguici e condividi!

Comments

    simone

    (16 settembre 2013 - 13:40)

    Ho visto recentemente un programma davvero forte su Mtv.Non è il solito reality scontato.Si parla di giovani promesse del calcio ed è alla seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *