Tale e Quale Show: la scheda di Kaspar Capparoni

Kaspar Capparoni è il decimo e ultimo concorrente di Tale e Quale Show di cui andremo ad inserire la scheda. Gaspare Capparoni, meglio conosciuto come Kaspar, è un attore italiano nato a Roma il primo agosto del 1964. Nel 1984 gira il suo primo film, Phenomena, diretto da Dario Argento. Successivamente prende parte alle pellicole: Colpi di luce del 1985 per la regia di Enzo G. Castellari, Il commissario Lo Gatto di Dino Risi, Gialloparma del 1999 per la regia di Alberto Bevilacqua, Encantado del 2002 diretto da Corrado Colombo, Il ritorno del Monnezza del 2005 diretto da Carlo Vanzina, Two families di Romano Scavolini e Il sole nero, nel 2007 insieme a Valeria Golino.

Oltre al cinema, Capparoni prende parte a molte fiction per la TV, tra cui: Ricominciare nel 2000, la miniserie Piccolo mondo antico, Incantesimo 4 nel 2001, Elisa di Rivombrosa nel 2003, La caccia nel 2005 e la serie Capri nel 2006. Nel 2007 accanto a Lucrezia Lante Della Rovere interpreta la miniserie Donna Detective per la regia di Cinzia TH Torrini, mentre l’anno seguente fa parte di Rex e di Capri 2. Nel 2009 torna con la seconda stagione italiana di Rex e con il film per la TV Al di là del lago, per la regia di Stefano Reali.

Nel 2010 è protagonista sempre con Lucrezia Lante Della Rovere della seconda stagione di Donna Detective. Nello stesso anno gira Al di là del lago 2. Successivamente gira la terza stagione italiana di Rex. Nel 2011 vince Ballando con le stelle. A partire dal 13 settembre sarà uno dei nuovi concorrenti di Tale e Quale Show.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    giovanna

    (13 settembre 2013 - 23:02)

    sublime kaspar bello bravo e’ forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *