Il Segreto anticipazioni, puntata del 13 settembre: Tristan dimentica Pepa; donna Francisca legge la lettera di Emilia

Con la puntata odierna de Il Segreto, la soap opera di Canale 5 in onda nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 14:45 circa, si chiude anche la settimana in attesa quindi della nuova puntata di lunedì. Nella puntata di ieri, Tristan ha finalmente ritrovato il piccolo Martin, scappato per non vedere Pepa e lo prepara in vista di un incontro con la sua vera madre. E’ giunto il giorno del duello, ed il Marchese ha tutte le intenzioni di far capitolare Juan con un tranello; si rivelerà vitale l’intervento di Rosario. Vincerà Juan che riuscirà anche a far andare via da Ponte Vecchio il Marchese. Alfonso e Ramiro, intanto, sono riusciti a salvare la vita a giovane fermando Mauricio che era sul punto di ucciderlo per volere di donna Francisca.

Juan deciderà alla fine di chiudere definitivamente con Soledad in quanto troppo diversi, mentre Francisca scoprirà la malattia di Raimundo e deciderà di incontrarlo. Dopo essersi dichiarati i propri sentimenti, l’uomo sarà colto da malore, facendolo così sembrare morto. Alla fine Pepa accetterà la proposta di matrimonio di Alberto e decideranno insieme di dirlo ad Emilia, la quale ne resterà così ferita tanto da vendicarsi scrivendo a donna Francisca una lettera. Quando Tristan farà ritorno, Pepa ed il medico sono ormai promessi sposi.

Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda oggi, venerdì 13 settembre 2013? Emilia consegnerà a donna Francisca la lettera nella quale rivela tutta la verità su Pepa, ma alla fine avrà un ripensamento e deciderà di fare un passo indietro. Sfortunatamente però, la donna dimenticherà la lettera a casa di Francisca dopo aver trovato il padre in fin di vita. Sebastian, al contrario, reagirà con indifferenza di fronte al malore del padre.

Tra Pepa e Tristan è finita per sempre dopo essere diventata promessa sposa di Alberto. Anche tra Juan e Soledad è finita e lei ne soffrirà molto. Dolores, intanto, rivelerà a Pedro di aspettare un bambino. Infine, Francisca si troverà tra le mani la lettera scritta da Emilia e ne leggerà il contenuto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *