Il Segreto anticipazioni, puntata del 12 settembre: Pepa e Alberto promessi sposi; Juan rompe per sempre con Soledad

Nuovo appuntamento anche questo pomeriggio, all’insegna della soap opera di Canale 5 in onda a partire dalle ore 14:45 circa, Il Segreto. La soap continua ad appassionare ogni giorno milioni di telespettatori con le vicende che coinvolgono i vari protagonisti. Nella puntata di ieri, Juan ed il Marchese hanno definito le regole del duello; non sanno però che donna Francisca desidera la morte di entrambi ed infatti ha fatto in modo che ciò accada. Il cugino di Tristan intanto, ha impedito a Pepa di vedere il piccolo Martin. Alberto, ha messo in crisi Pepa convincendola ancora una volta a sposarlo e raccontandole una piccola bugia. A questo punto la levatrice starebbe sul punto di cedere. Tristan, vuole parlare con Pepa ma sulla via del ritorno scopre che Martin è scomparso.

Cosa accadrà quindi nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, giovedì 12 settembre 2013? Tristan ritrova Martin, che gli confesserà di essere scappato per non vedere Pepa; l’uomo quindi lo prepara in vista della conversazione con la sua vera mamma. Il Marchese vuole far cadere in trappola Juan ma fortunatamente sarà importante l’intervento di Rosario. A vincere sarà Juan che riuscirà a far andare via da Ponte Vecchio il Marchese. Alfonso e Ramiro riescono inoltre a fermare Mauricio e un altro uomo chiamati da donna Francisca per uccidere i due sfidanti.

Juan, nonostante tutto, deciderà di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con Soledad. Donna Francisca intanto, scoprirà che Raimundo è in fin di vita e deciderà di incontrarlo: tra i due ci saranno delle vere e proprie dichiarazioni d’amore ma in quel preciso istante l’uomo avrà un malore tale da farlo apparire morto. Pepa accetterà alla fine di sposare Alberto e decideranno insieme di dirlo ad Emilia che ne resterà ferita.

Quando Tristan farà ritorno, i due sono già promessi sposi; estremamente delusa, Emilia deciderà quindi di scrivere una lettera indirizzata a Donna Francisca con tutta la verità sul conto di Pepa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *