Belen Rodriguez: tutte le news del suo matrimonio, tra gialli, polemiche, e una docufiction in lavorazione – FOTO

Da mesi non si parla d’altro e, solo su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, grazie all’informatissimo e sempre preparato Gabriele Parpiglia, si possono avere delle news in anteprima assoluta riguardanti il matrimonio dell’anno, quello tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Nella Cover Story del giornale, curata per l’appunto da Parpiglia, si apprende l’abito da sposa indossato da Belen per la cerimonia proviene dall’atelier Vanitas (mai nome fu più appropriato in questo contesto).

La Rodriguez si è quindi fatta fotografare in esclusiva per Chi, per uno shooting fotografico in abito bianco. Il vestito ufficiale a quanto pare sarà ricco di pizzi, cristalli Swarovski e trenta metri di seta disegnato dallo stilista siciliano Daniele Carlotta, già molto stimato da celebrità del calibro di Lady Gaga. Immaginato così però, l’abito sembrerebbe un po’ “pacchiano”, ma ormai è questione di giorni e le tutte le curiosità verranno svelate.

Sul settimanale, attraverso l’articolo vengono svelate le principali news riguardanti le nozze. I testimoni di lei saranno lo stylist e migliore amico Giuseppe Dicecca e Patrizia Griffini. Mentre per lo sposo ci saranno Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e fidanzato di Giuseppe e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica di Stefano. Al momento il prete è il “grande assente” del matrimonio, ma attualmente si pensa a Don Benigno, parroco dell’Abbazia di Comignano oppure Don Rosario, prete di fiducia della famiglia De Martino.

Tra gli invitati famosi, grandi assenti per motivi di lavoro: Christian De Sica, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin, mentre saranno presenti: Elena Santarelli, Elisabetta Canalis, Claudia Galanti, Paolo Ruffini con la moglie Claudia, Simone Annicchiarico, Teo Mammucari e Simona Ventura con Gerò Carraro. Presenti anche il medico estetico della coppia, Giacomo Urtis e l’imprenditore Saverio Moschillo, con la figlia Alessandra, proprietari del marchio Richmond, che hanno scelto Belen e Stefano come testimonial per la linea di profumi.

Per quanto riguarda gli ospiti, un invito di tinge di giallo, quello di Rossella Brescia e Luciano Cannito, in quanto, stando al giornale la coppia avrebbe ricevuto l’invito con il solo nome di lui, aggiungendo “e consorte”. La Brescia ha chiosato: “Mi ha fatto ridere che sia arrivato l’invito al mio compagno con il suo nome e cognome e “consorte””, per poi aggiungere, data la sua assenza: “Nessuna polemica. Ma quel giorno dovrò ritirare un premio. Luciano, invece, andrà al matrimonio”. Dopo questo episodio si è addirittura parlato e ipotizzato di una possibile vendetta ai danni di Amici da parte di De Martino. Rancoroso?

Per quanto riguarda la sicurezza invece, ci saranno cinquanta bodyguard e quindici hostess che accompagneranno gli invitati ai tavoli. Dopo la cerimonia a tutte le donne verranno regalate delle ballerine da indossare durante il party, per potersi godere meglio lo “spettacolo” che a partire da mezzanotte regalerà una serie esplosiva di fuochi d’artificio. Per quanto riguarda gli altri allestimenti, ci saranno ovviamente decorazioni floreali, allestimenti ai tavoli, fiori e candelabri.

Il menù sarà a base di pesce con forti richiami napoletani e argentini, menù a parte per i vegetariani i celiaci e i vegani. Dopo il party, accompagnati dalle prime luci dell’alba gli invitati potranno fare colazione a base di brioches e crepes con la Nutella. Per quanto riguarda la musica, sarà presente la cantante Cheryl Porter, poi toccherà ai Back2back e in seguito, la pista si movimenterà con la musica di Luca Monkey in consolle.

Belen e Stefano hanno inoltre smentito la seconda gravidanza, ma hanno comunicato al giornale che i preparativi delle nozze sono stati filmati da una troupe televisiva: “Stiamo girando una sorta di docufiction” ha confidato Belen. Le telecamere al momento li seguono ovunque. DVD speciale per amici e parenti oppure progetto TV? Non ci resta che attendere.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *