Uomini e Donne, anticipazioni: tutto sulle coppie e gli ex. Teresanna Pugliese contro Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Ieri pomeriggio si è registrata la prima puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi e, se ne volete sapere di più vi invito a cliccare su questo articolo. Questa registrazione in realtà, è la seconda, in quanto nei giorni scorsi si è già registrata la prima puntata dedicata al trono over, che potrete trovare cliccando qui. La trasmissione riaprirà i battenti da lunedì 16 settembre, a partire dalle 14.45 su Canale 5.

La registrazione di ieri è stata caratterizzata dalla presentazione dei nuovi tronisti: Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala e dalla puntata dedicata alle coppie che si sono venute a formare durante il corso delle passate edizioni. In studio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Elga Enardu e Diego Daddi, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Oltre a loro erano presenti anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, che si sono lasciati dopo appena due mesi, e Teresanna Pugliese, reduce dalla fine della storia con Francesco Monte.

Eugenio e Francesca, dopo cinque mesi appaiono più innamorati che mai e presto andranno a convivere a Verona, dove lui ha trovato lavoro. Anche Cristian e Tara procedono a gonfie vele, hanno aperto un negozio d’abbigliamento tutto loro a Vigevano, città dove vivono. Manfredi e Giorgia invece, abitano nuovamente a casa di lui, e continuano a litigare spesso. Elga e Diego, insieme dal 2009 sembrano sicuramente la coppia più rodata del programma. Lei gestisce un negozio di telefonia, mentre lui uno di abbigliamento.

La tranquillità delle coppie felici si “spezza” con l’ingresso di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, i due, discutono parecchio, mentre il ragazzo viene attaccato anche dalla Del Taglia che lo accusa di essere falso e di non avere rispetto per le donne. Claudia afferma che il ragazzo in presenza di altri si comportava come un fidanzato avvicinandosi a lei, da soli le cose cambiavano radicalmente. Andrea afferma inoltre di averla scelta perché era convinto di volerci provare davvero ad instaurare una relazione amorosa e che adesso gli piacerebbe restare suo amico.

La ragazza ha ovviamente risposto di non voler instaurare con lui nessun rapporto d’amicizia, accusandolo di aver raccontato la loro prima notte insieme ad un giornale, mentre conclude affermando che ad Andrea serva una donna decisamente differente da lei. Anche Eugenio ha preso le difese di Claudia, solo Gianni si è schierato a favore del ragazzo bergamasco.

Teresanna Pugliese ha fatto il suo ingresso da sola, ma per lei l’accoglienza in studio è davvero molto calorosa. Ovviamente ha parlato della storia d’amore con Francesco Monte e di tutto il trambusto mediatico che si è venuto a creare specialmente su internet intorno a lei, Francesco e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e nuova fidanzata del ragazzo di Taranto.

La Pugliese ha inoltre raccontato che è stata lei a lasciare Monte dopo l’ennesimo litigio, ma la sua speranza in quel momento era che lui tornasse, ma, come abbiamo visto tutti, Francesco ha deciso di voltare definitivamente pagina e ricominciare con un’altra persona al suo fianco. La napoletana ha criticato aspramente la nuova storia del ragazzo, accusandolo quando stavano insieme di non volersi fare vedere mai in giro con lei, a differenza di oggi che non perde occasione per mostrarsi in pubblico in compagnia di Cecilia.

Maria ha confermato il cambiamento del giovane, così come anche da Tara, amica di Teresanna che ha vissuto la storia da molto vicino, ed infatti anche Cristian insieme alla fidanzata hanno provato più volte a farli incontrare, ed hanno affermato che tra i due, lei sembrava essere la più innamorata. Maria le ha fatto intendere di aver letto i vari gossip che giravano su internet e non, ma ha messo definitivamente un punto quando ha letto della falsa notizia riguardante un possibile flirt tra lei e Andrea (Offredi, ndB).

Poi la Pugliese si è anche scusata con la De Filippi per quanto riguarda l’anno scorso e l’assenza durante le varie puntate riguardanti Monte e il presunto tradimento con tale Jessica, dalle sue parole “pare” che comunque il tradimento in realtà ci sia stato ma la napoletana ha preferito discuterne lontana dalle telecamere.

Se volete leggere il resoconto sui nuovi tronisti cliccare su questo articolo. Ed invece Karina Cascella era presente in studio? Lo scoprirete a breve, restate sintonizzati su Blog Tivvù!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *