Ballarò, da stasera la nuova stagione con Giovanni Floris: intervista a Domenico Quirico

Dopo la lunga pausa estiva, torna su RaiTre, nella prima serata odierna, la nuova stagione, la dodicesima, del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, ricca di nuovi argomenti tutti da trattare. Il nuovo Paese ed il mondo della politica, si trova a vivere un momento di grandi ed importanti attese: Berlusconi aspetta di sapere se rimarrà senatore, il Parlamento aspetta di sapere se la maggioranza reggerà all’urto, gli italiani aspettano l’autunno alle porte facendo i conti tra Imu e Iva prossima.

Saranno proprio questi gli argomenti che apriranno la puntata d’esordio della nuova stagione del programma del martedì di RaiTre che come di consueto vedrà il padrone di casa accogliere diversi ospiti; stasera vedremo: Gianni Cuperlo del PD, il ministro delle Politiche Agricole Nunzia Di Girolamo del PdL, il presidente di ASSONIME e della BNL Luigi Abete, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, il direttore del Tg4 Giovanni Toti, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In programma per la serata odierna, anche un intervento del vicedirettore generale e capo economista dell’OCSE Pier Carlo Padoan. Giovanni Floris inoltre intervisterà, in collegamento da Torino l’inviato de La Stampa Domenico Quirico, tornato libero dopo cinque mesi di sequestro in Siria. In collegamento ci sarà anche il direttore del quotidiano torinese, Mario Calabresi.

Ad aprire la nuova puntata della stagione, come da tradizione torna il comico genovese Maurizio Crozza con la sua attesa copertina satirica che troverete domani anche sul nostro Blog. L’appuntamento con Ballarò, è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su RaiTre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *