Striscia la Notizia 2013: Virginia Raffaele conduce con Michelle Hunziker, poi con Piero Chiambretti; assenti Alessia e Giulia?

La grande macchina organizzativa di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci giunto alla sua 26esima edizione, è pronta a ripartire ufficialmente dal prossimo 23 settembre con tutta una serie di novità. Da questa estate, i rumors in merito alla nuova stagione si sono susseguiti senza interruzione, tra successive smentite e punti interrogativi rimasti ancora tali. Intanto, ieri sul sito ufficiale della trasmissione sono giunte invece le prime attese conferme. Circa un anno fa, nel corso della presentazione di Striscia 2012, Antonio Ricci aveva già annunciato grandi novità per il futuro del programma che, a quanto pare, si realizzeranno nell’imminente nuova stagione.

All’epoca, il padre del tg satirico parlando di Virginia Raffaele l’aveva definita “un’imitatrice eccezionale, bravissima”. La Raffaele si è dimostrata molto brava anche alla conduzione, tanto da aver conquistato letteralmente Ricci, al punto tale da guadagnarsi la guida della prima parte della stagione di 2013/2014 di Striscia. Sarà proprio lei, contesa per tutta l’estate da Rai e Mediaset dopo l’addio a Quelli che…, a sedere dietro il celebre bancone della trasmissione.

La Raffaele però non sarà da sola: ad affiancarla ci sarà Michelle Hunziker, quasi agli sgoccioli della gravidanza, che lavorerà fino alla fine della sua dolce attesa per poi lasciare il posto, dopo tre settimane, a Piero Chiambretti che condurrà insieme a Virginia fino alla fine di ottobre. In seguito, farà nuovamente ritorno la Hunziker ormai mamma, al fianco di Ezio Greggio, nuovamente insieme fino alla fine dell’anno. Smentita dunque la conduzione di Belen Rodriguez.

A partire dal 2014, la conduzione sarà poi affidata allo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone. Oltre alla conduzione, la nuova edizione di Striscia la Notizia che avrà come sottotitolo “La voce dell’irruenza”, vedrà tra le novità anche certa di due Velini. Ciò che invece resta tutto da stabilire, è legato alle due Veline Alessia e Giulia. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo l’iniziale gossip circa il “licenziamento” di Alessia, poi smentito in seguito, ora pare che non rivedremo entrambe, sostituite da due nuove Veline.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *