Centovetrine anticipazioni, le trame dal 9 al 13 settembre

Dopo aver scoperto le nuove anticipazioni legate a Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 subito dopo il tradizionale appuntamento all’insegna del Tg5, andiamo a vedere quale sarà la nuova settimana in partenza anche per Centovetrine, la soap italiana in onda da oggi, lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre a partire dalle ore 14:10. Andiamo quindi a vedere, subito a seguire, quali nuovi avvenimenti andranno a caratterizzare i nuovi episodi del centro commerciale più celebre del nostro piccolo schermo.

LUNEDI’ 9 SETTEMBRE: Ascanio, in cambio di un’intervista esclusiva rilasciata a Margot chiede qualcosa in cambio a quest’ultima, ovvero fingersi sua moglie ed aiutarlo a fuggire. È finalmente giunto il giorno della libertà per Ettore che, dopo l’uscita dal carcere potrà così riabbracciare i suoi figli. Monica, nel frattempo, smaschera la trappola che le è stata tesa da Damiano.

MARTEDI’ 10 SETTEMBRE: Cecilia arriva in casa di Damiano pochi istanti prima di essere sparato da Monica, la quale sarà fortunatamente arrestata mentre Valerio propone a Damiano di rientrare in Polizia. Dall’altra parte, Vinicio e Carol stanno affrontando le conseguenza della propria sconfitta.

MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE: Margot, con la collaborazione di Diana, riesce a fare arrestare Ascanio, ma a quanto pare la storia tra loro resterà sospesa solo per il momento. Dopo aver appreso ciò che gli ha scritto Serena, Damiano decide di rinviare il suo ritorno in Polizia.

GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE: dopo aver sventato l’attentato organizzato contro di lui e Carol, Vinicio è sul punto di prendere una drastica decisione. Damiano farà il suo ritorno da Serena deciso a fare da padre alla bambina che la donna sta aspettando.

VENERDI’ 13 SETTEMBRE: nonostante la crisi, a Centovetrine tutto prosegue per il meglio; Sebastian ha saldamento in mano il controllo del gruppo Ferri e Laura ed Ettore sono con lui. Jacopo, dopo aver fatto perdere le sue tracce, Carol sta per incontrare nuovamente il padre, mentre Damiano ha dato una svolta decisiva alla sua vita.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *