Beautiful anticipazioni, le trame dal 9 al 13 settembre: nuovo confronto tra Steffy e Hope

Ricomincia la nuova settimana, e con essa ripartono anche i consueti appuntamenti all’insegna delle principali soap opera di Canale 5, a partire da Beautiful, che dal lunedì al venerdì ci terrà compagnia con i nuovi episodi a partire dalle ore 13:40, ovvero subito dopo il tradizionale appuntamento con l’edizione delle 13:00 del Tg5. Ma cosa accadrà nell’ambito della nuova settimana? Scopriamolo insieme subito a seguire, andando a vedere quello che accadrà a partire da oggi, lunedì 9 settembre e fino a venerdì 13 settembre.

LUNEDI’ 9 SETTEMBRE: Pam vorrebbe trascorrere il Santo Natale insieme a tutta la famiglia e prova quindi a convincere Eric a stare tutti insieme; intanto, sia Rick che Caroline ma anche Thomas e Steffy sono in forte competizione al fine di conquistare la vicepresidenza della Forrester in base alla “gara” indetta da Eric. Chi avrà la meglio?

MARTEDI’ 10 SETTEMBRE: nella giornata della vigilia di Natale, Katie e Bill sono insieme e trascorrono questa festività in famiglia insieme al loro bambino. Nel frattempo, dai Forrester si sta svolgendo la cena di famiglia senza Eric. Pam però, sa dove si trova: l’uomo è andato al concerto delle Celtic Women per ricordare la moglie scomparsa di recente.

MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE: Hope intanto, confida alla madre di aver rivelato a Liam la bugia di Rick e, una volta raggiunto, di averlo baciato. Il ragazzo però, la pensa diversamente; a Steffy, dopo averle confessato del bacio, ha assicurato che la loro storia è finita per sempre. Steffy, poco convinta, decide di raggiungere Hope.

GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE: Tra Steffy ed Hope assisteremo all’ennesimo confronto poiché quest’ultima è convinta a conquistare nuovamente Liam. Bill intanto, è infuriato con Caroline in quanto ha spinto, nonostante le sue raccomandazioni Rick a rivelare la verità ad Hope al fine di far saltare il matrimonio.

VENERDI’ 13 SETTEMBRE: Caroline replica a Bill rendendo noto il suo punto di vista; per la donna, è giunto che Liam ed Hope sappiano tutta la verità, ma Bill minaccia di fargliela pagare. Sono Katie, Bill sta bevendo un po’ troppo negli ultimi tempi e anche Brooke è preoccupata per il nuovo atteggiamento rabbioso dell’uomo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *