Pechino Express 2, Costantino Della Gherardesca: il suo pensiero sulle otto coppie in gara

L’anno scorso ha preso parte della prima edizione di Pechino Express come concorrente, insieme al nipote Barù, aggiudicandosi la medaglia di bronzo. Da stasera invece, il programma che ha tanto amato lo condurrà al posto di Emanuele Filiberto. Ovviamente stiamo parlando di Costantino Della Gherardesca e la nuova edizione di Pechino Express 2 in partenza da questa sera, su RaiDue a partire dalle 21.10. Otto coppie, sedici concorrenti e al termine, una sola coppia vincitrice.

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV una breve intervista a Costantino ci svela un po’ cosa pensa dei vari concorrenti. Dopo aver affermato che non conosceva nessuno dei partecipanti, ha poi svelato che: “Le modelle sono assatanate, Sakara è fortissimo e Ciavarro figlio e molto sveglio”. Per poi aggiungere che i più sorprenderti per lui sono Corinne Clery e Angelo Costabile: “Sono attrezzati per vincere. Corinne può “uccidere”…”.

Inoltre, sempre riguardo la coppia dei fidanzati ha aggiunto: “Vivono una bellissima storia d’amore. Questa è la loro luna di miele”. Per quanto riguarda la marchesa e il maggiordomo ha invece dichiarato: “Lei dice di essere amica del Papa, di Napolitano e pensa di partecipare a “Ballando sotto le Giungle” ma fortunatamente ha il maggiordomo cingalese”. Le modelle, a differenza delle veline che l’anno scorso apparivano un po’ svampite sembrano invece essere: “agguerrite e toste: hanno una marcia in più”.

Per quanto riguarda Massimo e Paolo Ciavarro, la coppia del padre e il figlio, Della Gherardesca ha chiosato: “Massimo è un uomo di una certa età, è un ex bello e questa è la sua ultima chance in TV. Paolo gli fa un po’ da infermiere, è un ragazzo sportivo e molto sveglio”, che letta così sembra che invece di un bellissimo uomo di mezza età, Della Gherardesca, riferendosi a Ciavarro (padre) stia quasi parlando di un “matusa”… Mah.

Continuando con le altre coppie, l’attenzione si concentra sugli attori: “Non sono dei ragazzini ingenui: sono molto svegli. Specialmente Micol, si è rivelata molto agguerrita nei confronti delle altre ragazze”. Per quanto riguarda gli olimpionici ha espresso anche in questo caso il suo pensiero: “Lui fa una vita morigerata. Credo che la moglie lo tenga legato, ma è un atleta e deve esprimersi. Lei è un’infermiera svizzera con dentro Jean Claude Van Damme”. Ottime parole anche per la coppia degli amici: “Alessio è una star internazionale, ma è anche molto gentile. Stefano è l’amico più fidato”.

L’ultima coppia è quella formata dai laureati: “In cerca di occupazione hanno scritto al programma. Lui non ha alcuna inibizione davanti alle telecamere, lei gli fa da spalla”.

Senza occupazione? Nella scheda ufficiale risulta il contrario e, se siete curiosi di leggere le informazioni ufficiali, vi lasciamo a seguire i link per poter visionare le otto schede delle coppie, in attesa di assistere questa sera alla prima puntata della seconda stagione di Pechino Express.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI ATTORI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLE MODELLE
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DI PADRE E FIGLIO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI AMICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEGLI OLIMPIONICI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI FIDANZATI
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLA MARCHESA E DEL MAGGIORDOMO
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEI LAUREATI

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *