Film in Tv, Inga Lindström -Tango di mezza estate, stasera alle 21.10 su Canale 5

Torna nella prima serata di Canale 5 l’appuntamento con le pellicole tratte dalla serie Inga Lindström, pronte a tenerci compagnia all’insegna della commedia e del romanticismo. Il film che sarà trasmesso questa sera prende il titolo di Inga Lindström – Tango di mezza estate per la regia di Christiane Sadlo e che vede nel cast la presenza di Elzemarieke de Vos (Julia Helstrom), Robert Seeliger (Henrik Lindberg), Michaela May (Elsa Helstrom), Michael Mendl (Peter Garpendahl). La pellicola tedesca è stata trasmessa per la prima volta proprio sulla tv ZDF nell’aprile del 2010.

La storia ruota attorno alla proprietaria di un’agenzia di viaggi, di Stoccolma, Julia Helstrom. Ogni anno, Julia trascorre la stagione estiva su una bellissima isola, a casa di una sua zia, Elsa, vedova da poco. Solitamente la donna trascorre le proprie vacanze con il fidanzato, Magnus, medico dell’isola, costretto però quell’anno a partire per la Francia in vista di un corso di perfezionamento di alcune settimane.

Il posto lasciato vacante dal fidanzato di Julia, sarà preso dall’affascinante Henrik Lindberg, che farà perdere la testa alla donna. Julia però, inizialmente tenterà di respingere i suoi sentimenti a causa dei sensi di colpi verso il fidanzato. Come ogni film della serie, la protagonista sarà chiamata a scegliere tra il fidanzato ed il nuovo sentimento che l’ha coinvolta.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *