Domenica Live, rivoluzione in corso: Emanuele Filiberto di Savoia alla corte di Barbara d’Urso come inviato?

Lo scorso lunedì, ha preso il via la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta dalla bislacca Barbara d’Urso che, ancora una volta, si dimostra non solo una lavoratrice instancabile ma anche pronta a soddisfare le volontà dell’Azienda, andando in onda, rigorosamente in diretta, fino alle 20:00, almeno fino a quando non si stabilirà il preserale di Canale 5 (a proposito, volete scoprire la data ufficiale di partenza della nuova edizione di Avanti un altro, la trasmissione con Paolo Bonolis? CLICCA QUI). Intanto però, Barbara è anche impegnata nella realizzazione della nuova stagione di Domenica Live, che la vedrà ovviamente protagonista anche nella domenica di Canale 5.

La trasmissione prenderà il via il prossimo 22 settembre (ma Tv, Sorrisi e Canzoni parla del 29), con tutta una serie di imperdibili novità, a partire ovviamente dallo studio: quest’anno infatti, per la felicità della conduttrice, non solo sarà più grande ma si trasferirà da Roma a Milano, presso lo studio 10 di Cologno Monzese, dove già va in onda Pomeriggio Cinque. Ma le novità non si esauriscono certamente qui: il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, anticipa che oltre al consueto spazio dedicato alla cronaca ed all’attualità, ce ne sarà altrettanto da destinare all’intrattenimento. Pare che ci sarà infatti un’inedita sfida tra star e persone comuni.

Ulteriore novità viene invece anticipata da un altro settimanale, Chi: stando alle Chicche di Gossip pubblicate sulla rivista di Alfonso Signorini, la conduttrice starebbe convincendo il principe Emanuele Filiberto di Savoia ad entrare nel cast della trasmissione indossando gli inediti panni di inviato ai matrimoni più pazzi d’Italia che saranno raccontati in diretta durante Domenica Live (e per un pelo non rientrerà anche quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino… o forse si?). Per il momento Filiberto starebbe tentennando, ma il settimanale è convinto che alla fine accetterà.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *