Facciamo Pace, stasera su RaiDue con Federica Nargi e Niccolò Torielli: ospite Paola Perego

Andrà in scena questa sera, a partire dalle ore 21:00 circa sulla seconda rete Rai, l’ultimo “test” estivo della rete, Facciamo Pace, condotto da Niccolò Torielli e Federica Nargi, passati ufficialmente entrambi in Rai dopo l’esperienza in casa Mediaset. Facciamo Pace è un programma scritto da Simona Ercolani e Federico Moccia che si propone di “mettere a posto” le coscienze dei partecipanti, artefici di torti o liti, facendoli così riconciliare con loto stessi e con le vittime delle loro passate malefatte.

Niente di drammatico, si intende, ma una serata all’insegna del divertimento e delle risate nel corso della quale scopriremo fino a che punto si sono spinti i protagonisti per il semplice gusto di divertirsi e cosa sarebbero invece capaci di fare oggi per rimediare al danno del passato e archiviare definitivamente i rimorsi del caso. Quando si guarda indietro nel passato infatti, possono spuntare episodi che fanno scattare un certo rimorso e talvolta anche qualche imbarazzo.

Come si doveva sentire quel ragazzo a cui veniva fatto uno scherzo ogni giorno durante l’anno scolastico? E la ragazza del primo banco che veniva presa in giro per i suoi occhiali e i suoi chili di troppo? Com’è cambiata la vita dell’ex migliore amico a cui abbiamo rubato la fidanzata?

Le risposte ce le darà proprio la trasmissione di RaiDue, che offrirà ai protagonista un’occasione per scusarsi. E l’unico modo per rimediare alle sbandate del passato è compiere delle buone azioni che annullino le cattive. Sorprese, penitenze, contrappassi pur di far chiedere a voce alta e senza alcuna vergogna di far pace.

Stando an quanto riportato su Twitter dalla futura conduttrice de La Vita in Diretta, l’ospite della puntata sarà proprio Paola Perego. All’interno di questo articolo, invece, troverete l’intervista alla Nargi.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *