Loredana Errore ferita in un incidente stradale: annullato il concerto di stasera

L’ex concorrente di Amici 9, Loredana Errore, classificatasi seconda nella medesima edizione del talent show che ha visto trionfare la cantante salentina Emma Marrone è stata vittima di un brutto incidente stradale avvenuto all’alba ad Agrigento, in viale dei Giardini. La cantante era a bordo di un’auto, una Ford Focus, in compagnia di un amico, quando la vettura è uscita fuori strada, abbattendo la recinzione di una residenza e ribaltandosi più volte. La Errore è stata quindi portata immediatamente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento.

Nella gran parte dei siti di informazione, al momento si parla esclusivamente di ferite, il ché porterebbe a tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi fans, particolarmente amareggiati ed ovviamente preoccupati per quanto accaduto alla loro beniamina. Su alcuni siti, sono state pubblicate anche le immagini dell’auto ribaltata, nelle quali è possibile notare l’ammaccatura dalla parte del passeggero. Si attendono comunque notizie in più circa il suo stato di salute.

Sulla sua pagina ufficiale Facebook, infatti, non si fa nessun accenno all’incidente, ma in una nota di circa un’ora fa si legge semplicemente: “Siamo spiacenti di comunicarvi che per cause esterne il concerto di questa sera a Camastra di Loredana è annullato. Ci scusiamo per il disagio”, firmato dall’Admin della stessa pagina. Tanti i commenti di ansia e solidarietà alla giovane cantante agrigentina. Noi ovviamente vi terremo aggiornati non appena saranno diffuse maggiori notizie sul suo stato di salute.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *