Il Segreto anticipazioni, puntata del 4 settembre: Angustias muore; Pepa rivela a Tristan di essere la madre di Martin

Anche questo pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna del nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45 circa e che farà da traino alla nuova puntata di Pomeriggio Cinque in compagnia di Barbara D’Urso. Ma andiamo a riassumerne quanto accaduto nelle puntate precedenti: Tristan è andato in carcere da Pepa, ormai libera da ogni accusa, invitandola a tornare a casa con lui, ma la ragazza, particolarmente ferita dalla mancanza di fiducia nei suoi confronti, non accetterà. Angustias, che sarà internata non appena si riprenderà, ha chiesto a Tristan di passare la notte con lui, ma in seguito al rifiuto ha deciso di recarsi da Pepa ed ucciderla.

Il Marchese intanto ha minacciato donna Francisca, facendole intendere che se non avesse permesso il matrimonio tra lui e la faglia, allora le avrebbe portato via metà dell’azienda ed infangato il nome dell’intera famiglia. A questo punto, la donna ha cercato invano di convincere Soledad a convolare a nozze. Juan ha invece deciso di presentarsi al paese. Tra Raimundo ed il figlio Sebastian i rapporti restano tesi nonostante le condizioni di salute del primo.

Ma cosa accadrà nel corso della nuova puntata in onda nel pomeriggio odierno? Una scena sconvolgente ci attende: Angustias infatti, invece di uccidere Pepa, si conficcherà un pugnale nel petto al fine di far ricadere la colpa sulla levatrice. La donna, sul punto di morire, chiede di vedere da sola e per l’ultima volta il figlio Martin. Dopo la sua morte, Pepa rivelerà finalmente a Tristan di essere lei la madre di Martin. Tra la ragazza e donna Francisca inizierà una vera e propria guerra in quanto quest’ultima accuserà la prima di essere la causa di tutto. Juan, infine, si presenta in paese decidendo di dichiarare guerra alla famiglia Montenegro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *