Bar Refaeli approda ad X Factor nei panni di conduttrice

La bellissima modella israeliana, dalle passerelle approda direttamente dietro il bancone di una delle trasmissioni più celebri in tutto il mondo. Lei è Bar Refaeli, top model dalla bellezza mozzafiato che si prepara a partecipare in qualità di conduttrice al talent show X Factor nella sua versione israeliana. La Refaeli tenterà così di conquistare un pubblico ancora più vasto, quello del talent ideato da Simon Cowell e che appassiona i telespettatori di tutto il mondo. Il promo che la vede protagonista è già tutto un programma.

Vestita con un mini-dress sexy, capace di esaltare le sue forme perfette, la supermodella sfreccia a tutta velocità a bordo di un’auto sportiva nel mezzo del deserto. Nel video, la Refaeli presenta poi al “boss” Cowell la squadra di giudici che andranno a comporre il talent musicale; si tratta di Ivri Lider “il cervellone”, della cantante israeliana Shiri Maimon “il diamante”, del rocker Rami Fortis “il matto” ed infine del compositore Moshe Peretz “il principe”.

Bar Refaeli, per chi non lo ricordasse, è apparsa per la prima volta sul nostro piccolo schermo nel corso di una puntata del Chiambretti Sunday Show, su Italia 1, nel gennaio dello scorso anno e successivamente nella passata edizione del Festival di Sanremo, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, come ospite nella seconda serata della kermesse canora.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *