Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Mare dei Mostri, dal 12 settembre al cinema – TRAILER

C’è grande attesa per l’approdo al cinema di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il Mare dei Mostri, il nuovo lavoro di Thor Freudenthal con Logan Lerman, Brandon T. Jackson, Alexandra Daddario, Douglas Smith e Leven Rambin. La pellicola rappresenta il sequel del film del 2010 Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini. Le riprese si sono svolte dall’aprile dello scorso anno, terminando solo nel gennaio del 2013 e toccando Vancouver in Canada e successivamente New Orleans in Louisiana.

Il film, ispirato ai libri fantasy di Rick Riordan è destinato a tutti gli amanti del genere e ruota attorno alle vicende di Percy Jackson, figlio di Poseidone, il quale dopo un anno tranquillo vissuto nella sua nuova scuola si ritrova a dover fare nuovamente i conti con una serie di mostri, i Lestrigoni. Si tratta di mostri giganti e mangiatori di uomini che hanno un unico scopo: ucciderlo. Ad aiutarlo nelle sue imprese, gli amici Annabeth Chase e Tyson con i quali scopre che la barriera magica che dovrebbe proteggere dall’invasione dei mostri, si è fortemente indebolita.

Tale debolezza è dovuta ad una misteriosa malattia che ha colpito l’albero di Thalia, il pino che si trova sul confine e che difende il Campo Mezzosangue, in seguito all’avvelenamento dello stesso. Per salvarlo, occorre il ritrovamento del Vello rosso una reliquia antica e smarrita da tempo. Percy ed i suoi compagni di avventura si metteranno così subito in viaggio attraverso il pericoloso Mare dei mostri, al fine di recuperarla.

Clicca sul video a seguire, per vedere l’imperdibile ed emozionante trailer che anticipa l’uscita della pellicola, dal 12 settembre anche in Italia.

Loading...
La Redazione di BlogTivvu.com
Articolo creato 128

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi