Marco Senise fuori da Forum: addio alla vecchia squadra di Rita Dalla Chiesa. Arrivano i nuovi promo – VIDEO

Che il nuovo Forum, in partenza dal prossimo 9 settembre e capitanato da Barbara Palombelli fosse stato sottoposto ad una vera e propria rivoluzione in seguito all’addio di Rita Dalla Chiesa, volto storico del programma, era ormai cosa certa. Ciò che invece i telespettatori appassionati del tribunale più celebre del piccolo schermo sperava, però, era rivedere i protagonisti che per anni hanno dato vita a Forum così come lo conoscevamo fino ad oggi, ovvero Fabrizio Bracconeri e Marco Senise. Solo qualche giorno fa, tuttavia, il primo ha reso noto tramite il social Twitter il suo addio dalla trasmissione.

Vero e proprio licenziamento o decisione personale dello stesso Bracconeri? A darci una risposta è stato lo stesso Fabrizio che rispondendo ad una follower ha voluto chiarire: “Precisazione: non mi ha cacciato nessuno era una cosa che non andava dalle 2 parti tutto qui”. Per lui, a quanto pare però sono sopraggiunte molto presto delle belle notizie che hanno fatto ben sperare in una novità gradita in ambito professionale (rimandiamo a questo articolo per saperne di più). Dopo due addii a distanza di poco tempo, però, un quesito era rimasto ancora senza risposta: quale sarebbe stato il destino di Marco Senise?

Ora siamo in grado di rivelarvelo: stando a quanto anticipato dal sito Davide Maggio, infatti, anche lui sarebbe ormai fuori dal cast di Forum. La decisione definitiva, si legge sul sito, sarebbe giunta solo qualche giorno fa. Senise era stato inizialmente indicato come “braccio destro” della Palombelli, anche al fine di ridare al telespettatore almeno una figura storica della trasmissione da affiancare alla novità rappresentata dalla moglie di Rutelli.

E così, dopo il primo promo del programma con una Palombelli che annunciava tante novità in vista, l’assenza di Bracconeri e Senise sarà la prima cosa che salterà all’occhio dei telespettatori appassionati del programma. Ed a proposito di promo, la pagina Facebook Lo Sportello di Forum (Fan page) negli ultimi giorni ha pubblicato anche i video dei nuovi promo, rispettivamente per Lo Sportello di Forum, in on da sempre dal 9 settembre su Rete 4 dalle ore 14:40 e di Forum, in partenza alle 11:00 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    gian carla domenichini

    (3 settembre 2013 - 21:14)

    sono felicissima che questi tre personaggi spariscano da Forum.;quasi sempre a prendere le difese del balordo piuttosto che della vittima. Non se ne poteva più.
    Spero che la signora Palombelli che ho spesso seguito in TV e che mi sembra molto seria e posata, si differenzi da quei tre personaggi ridanciani indegni di un tribunaLe.

    saturno

    (4 settembre 2013 - 10:28)

    TUTTI FUORI SPECIALMENTE GLI OPINIONISTI CHE DI OPINIONI NE SANNO PIù DELLE MIE SCARPE,DEI GALLETTI RACCOMANDATI SEMPRE GLI STESSI,ARIA ARIA NUOVA.

    iris siri

    (4 settembre 2013 - 17:34)

    il “trio” si era degradato col tempo; ma la palombelli!!!! Una raccomandata di ferro, alla quale auguro un tonfo e meritato pieno insuccesso.

    gian carla domenichini

    (4 settembre 2013 - 21:06)

    sono d’accordo con saturno, aria nuova, finalmente.Ma secondo voi cambieranno anche gli opinionisti? Temo di no. Comunque è già molto che siano andati via quei tre “buonisti” delle mie scarpe lì. Gian.C.

    paola

    (6 settembre 2013 - 11:40)

    … e speriamo che sappiano cosa sono i congiuntivi (compresi gli opinionisti)

    Emanuele

    (6 settembre 2013 - 15:39)

    E non la finite tutti con questi congiuntivi sempre a criticare state!

    antonella

    (7 settembre 2013 - 22:34)

    MA STIAMO SCHERZANDO? SENZA NULLA TOGLIERE ALLA PALOMBELLI, MA LA SUA POSIZIONE NON LE BASTA? è PROPRIO AZZECCATO IL PROVERBIO A CHI TANTO E A CHI NIENTE.FORZA FABRIZIO,MARCO E RITA.VI VOGLIO BENE.

    gian carla domenichini

    (8 settembre 2013 - 11:26)

    ma che significa “a chi tanto e a chi niente, cara antonella ti pare che i succitati rita marco e fabrizio non abbiano avuto niente? Non dico di fabrizio che sicuramente ha bisogno di mantenere la sua numerosa famiglia ma marco lo scapolone che chi sa quanto guadagna a esprimere alcune sue teorie il più delle volte assurde e rita sappiamo che che è fin troppo tenera con chi

    marieclaire

    (8 settembre 2013 - 14:10)

    Di Rita dalla Chiesa non ne potevo più,poco acuta a,volte arrogante e convinta di essere l’unica depositaria della verità guai andare contro il suo punto di vista!culturalmente parlando abbastanza ignorante in questi anni di sfondoni ne ha detti tanti!Anche io amo gli animali ma alla fine con i suoi interventi viscerali e a senso unico sugli animali era diventata veramente insopportabile. Gli opinionisti che strazio!Solo pochissimi dicevano cose sensate la maggior parte non si poteva sentire, maleducata,ignorante, arrogante e piena di sè,come quell’Arnaldo, che avendo fatto qualche supplenza nella scuola pareva aver capito tutto,beato lui!Io dopo 40 di insegnamento,non ho mai avuto le sue sicurezze e certezze!Di Fabrizio e di Marco mi dispiace, Fabrizio forse non più preoccupato di compiacere a Rita non sarebbe stato male,Marco mi piace.

    federica

    (10 settembre 2013 - 14:06)

    Mi spiace che il trio nn ci sia più, mi ci si ero affezionata, ma concordo fossero un po’ pesanti a volte.
    Tra gli opinionisti, spero solo di non rivedere mai più gente come Turchese o Alex, due ragazzini arroganti e compiaciuti di sé,convinti di avere il mondo in mano, che sparavano una fesseria dietro l’altra.
    P.S. Viva i congiuntivi!!!

    mariapia

    (12 settembre 2013 - 19:41)

    Mi dispiace molto non vederli piu’. Ho sempre considerato Rita molto fine e molto elegante anche nelle espressioni. Inoltre molto semplice e modesta come si addice alla trasmissione. La Palombelli ha un’aria da saputella che stona. La valletta poi….

    michy

    (14 settembre 2013 - 11:01)

    ok avete cambiato, ma un altra presentatrice non cera? non basta il marito in politica con tutto quello che gudagna? e che lei gira in altre trasmissione? e poi non mi sembra che i toni alti siano spariti visto che tra il publico ce quello che ti rompe i timpani. cambiare si ma mettere presentatrice che hanno veramente bisogno, ma si sa che oggi va cosi.

    Anna

    (17 settembre 2013 - 16:59)

    La Palombelli mi ha stupita piacevolmente ! Sono contenta che Alessio Turchese e Alex non ci siano più’ . Fabrizio bravissima persona ma culturalmente inesistente e Marco forse più preparato ma comunque non competente…ora toglierei solo Alfredo….

    antonella

    (17 settembre 2013 - 17:53)

    a me dispiace molto che Marco Fabrizio e Rita non ci siano più nella strasmissione ma più che altro perchè la Palombelli non mi piace è troppo fredda e troppo giornalista. e poi…………..ma dai la bilancia non si può e le 2 vallette ma dai ……….ma come si fa

    claudio

    (19 settembre 2013 - 15:56)

    sarebbe il caso che cambiasse anche il pubblico compresi quei ragazzi e ragazze (SAPIENTONI), che
    forse non conoscono nemmeno la lingua italiana.

    maria pia

    (20 settembre 2013 - 14:58)

    mi spiace per i trio anche se a volte rita era polemica ma proprio alla Palombelli la conduzione
    comunista e so tutto io,arricchiti dalla sinistra(lei ed il marito)e sempre contro Berlusconi,proprio vero che piove sempre sul bagnato,non aveva certo bisogno da guadagnare,con persone emergenti,proprio lei….

    gianfranco

    (24 settembre 2013 - 16:11)

    per me Forum era (anche dopo la scomparsa del “GIUDICE” era rimasto la mia trasmissione preferita, grazie al trio
    Rita, Fabrizio,Marco.
    Non ci sono più? CIAO, FORUM. Io non sono nessuno, pertanto non se ne accorgeranno nemmeno se non guardo più FORUM. BUONANOTTE!!!

    Jole

    (30 settembre 2013 - 08:39)

    la 7 incamera tutti gli ex di mediaset….rita ha fatto il suo tempo, dovrebbe rassegnarsi e no esibirsi in una TV di ripiego, non ha dignità.
    Questo è il mio modesto parere…..forum ormai stava morendo spece co ” lo sportello ” che a mio avvis non aveva ragione di essere ,,,seduta su quel divano
    Auguri alla Palombelli….peccato che ha una voce monotona senza un minimo di tono. cordiali saluti Jole

    margherita falzone

    (7 ottobre 2013 - 12:35)

    forum era una delle trasmissioni che amavo vedere, poteva capitare a volte di non essere d’accordo con rita, ma rimaneva la mia trasmissione preferita. Ora , a parte il fatto che la conduca una di sinistra, e già secondo me fa perdere punti a mediaset ed al mio buon umore, poi il solo pensiero che alla signora pagate pure uno stipendio, come se non bastassero i soldi che si procurano lei e suo marito , ma fa sentire peggio! infine ora forum mi sembra un funerale! ma che si crede la Palombelli? ha secondo me la puzza sotto il naso e tutta precisa come se gli avessero infilato un bastone….. per tenerla tutta tirata. complimenti a mediaset per la scelta! pensavo che non avrei mai preferito la trasmissione simile che fa la rai! come mi sbagliavo!
    margherita

    donna 80

    (16 ottobre 2013 - 23:56)

    sinceramente a me piaceva fabrizio e marco..per lo meno facevano ridere perchè di vedere un tribunale serio non mi interessa.la nuova versione fe proprio schifo..palombelli non sa presentare e le aiutanti poi..io sono una delle tante che conosco che non ci guarda più perchè ora è un programma vuoto

    Chantal

    (5 novembre 2013 - 19:48)

    Personalmente trovo la Palombelli molto brava.Apprezzo il suo modo di porsi,moderno,aperto,equilibrato e scevro da pregiudizi e luoghi comuni.Cose di cui spesso mancava la Dalla chiesa che trovavo antica nelle idee,sempre troppo sbattute in faccia a tutti…poco dinamica e anche un po’ spocchiosa.Mi sembrava mia nonna quando critica con le amiche i compaesani,seduta tra i banchi della Chiesa. Meglio così…

    luigi

    (9 novembre 2013 - 18:43)

    Rita non ha rinnovato il contratto ma la palombelli potevano evitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *