Film in Tv, The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo, stasera alle 21.10 su Canale 5

Prima serata all’insegna del romanticismo, quella odierna di Canale 5, sulla quale andrà in onda la pellicola del 2001 diretta da Adam Shankman, The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo. Nel cast, la presenza di Jennifer Lopez nei panni di Mary Fiore e Matthew McConaughey in quelli di Steve Edison. Proprio la Lopez, per questo film ha ricevuto nel 2001 in occasione dei Razzie Awards il “riconoscimento” di peggiore attrice. Ma andiamo subito a vedere, a seguire, la trama della commedia che sarà trasmessa sull’ammiraglia Mediaset questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

La storia ruota attorno ad una ragazza americana di origini italiane, Maria (Mary) Fiore, che si occupa di organizzare matrimoni, nonostante sia single. In realtà, le richieste di matrimonio non le mancano nonostante abbiano tutte lo stesso mittente, Massimo, un vecchio amico abruzzese. Il vero amore però, lo incontrerà per caso, quando rischierà di essere investita da un cassonetto in mezzo alla strada. A salvarla da un potenziale grave incidente, sarà un giovane ed affascinante dottore, Steve Edison.

Tra i due scocca subito la scintilla, peccato però che ben presto la donna farà una brutta scoperta: l’uomo dei suoi sogni sta per sposarsi con una sua cliente per la quale Maria sta organizzando il matrimonio. Ovviamente la pellicola si concluderà con il più classico dei lieto fine. Per conoscere come andrà a finire, non vi resta che sintonizzarvi questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *