Il Segreto anticipazioni, puntata del 2 settembre: Pepa fuori dal carcere; Juan decide di non partire

Torna nel primo pomeriggio di Canale 5, subito dopo i nuovi episodi all’insegna di Beautiful e di Centovetrine, un nuovo appuntamento in compagnia della soap opera Il Segreto, in onda a partire dalle ore 14:45 circa e che farà da traino alla prima puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso giunto alla sesta edizione. Nel corso dei passati appuntamenti, il piccolo Martin aveva rivelato al padre di aver visto Felisia uccidere il fratellino, figlio di Angustias; Tristan aveva così voluto sapere nel dettaglio cosa aveva visto entrambi però ignari del fatto che a spiarli c’era Felisia, intenzionata quindi a disfarsi anche del ragazzino.

Il parroco del paese, Don Anselmo, dopo una serie di ricerche è venuto a conoscenza del grande pericolo di Felisia e la famiglia, dopo esserne venuta a conoscenza, ha iniziato a temere per l’incolumità del piccolo Martin, rimasto da solo. Intanto, Juan ha deciso di lasciare per sempre Soledad e Ponte Vecchio, mentre la ragazza, disperata, si è rifiutata di sposare il Marchese, nonostante la data delle nozze sia già stata fissata. Infine, la famiglia di Mirañar è stata accusata di aver tentato di uccidere il re a Madrid ed ora viene considerata come traditrice.

Ma cosa accadrà dunque nella nuova puntata di oggi? Scopriamolo insieme: Felisia è sul punto di entrare nella stanza dove è Martin, intenzionata ad ucciderlo, ma fortunatamente sarà fermata appena in tempo da Tristan, don Anselmo, il Dottor Mendíbil e donna Francisca che la porteranno così in ospedale. La donna svelerà di aver agito su ordine di Angustias che voleva a sua volta disfarsi di Pepa. Per volere di donna Francisca, anche Angustias sarà così internata.

Il Marchese intanto, farà comprendere a Soledad che i due si sposeranno anche contro la sua volontà, facendo così vedere la sua vera natura; per tale ragione, Juan deciderà di non partire. Tristan infine, convincerà la madre a ritirare le denunce contro la levatrice, ma ad andare in prigione a prenderla sarà Alberto: il primo vedrà i due abbracciarsi.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *