Centovetrine anticipazioni, le trame dal 2 al 6 settembre

Con l’avvio della nuova settimana, riparte anche la soap opera nostrana, Centovetrine, in onda su Canale 5 dopo il tradizionale appuntamento con Beautiful. Centovetrine è tornata dalle vacanze estive già la scorsa settimana, ed in merito alla messa in onda dei nuovi episodio, avevamo riportato quelli che saranno i veri colpi di scena della nuova stagione con new entry interessanti che porteranno scompiglio nella vita dei protagonisti, oltre ovviamente all’uscita di scena di un personaggio che è stato realmente una delle colonne portanti della soap. Tornando alla nuova settimana, andiamo subito a vedere quali saranno gli avvenimenti, in onda da oggi, lunedì 2 settembre e fino al prossimo venerdì 6 settembre.

LUNEDI’  SETTEMBRE: Ettore viene nuovamente riportato in prigione; Diana, al contempo, deciderà di affrontare Carol, accusandola di essere una traditrice e di aver deluso tutti coloro che credevano in lei. Dopo lo scoop sulla relazione tra Corradi e Carol, Margot riesce in cambio a mantenere il posto di direttrice del centro commerciale più celebre del piccolo schermo.

MARTEDI’ 3 SETTEMBRE: Dopo essere stato riportato in cella, Ettore riceve la visita di Vinicio, che si gode questo momento di vittoria. Intanto, Diana ha trovato le prove grazie alle quali potrà scagionare Jacopo e allo stesso tempo incastrare definitivamente Ascanio, ma sarà fermata da quest’ultimo proprio mentre sta per recarsi dalla Polizia.

MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE: Nel bel mezzo del consiglio di amministrazione, Sebastian mostra un videomessaggio nel quale Ettore svela che Carol è figlia di Corradi. Successivamente, l’uomo chiede ai soci di non appoggiarne la candidatura. Diana intanto, riesce a scappare da Ascanio, ma ben presto lui si rimetterà sulle sue tracce.

GIOVEDI’ 5 SETTEMBRE: Ad un passo dalla vittoria, la strada di Carol sarà bloccata proprio dalle dichiarazioni di Ettore. Dopo aver tentato invano di rintracciare Diana, Ascanio ci rinuncia e decide di fuggire. Viola intanto, stringe un patto con Dutto, concorrente diretto di Brando.

VENERDI’ 6 SETTEMBRE: Carol è sconvolta e deve fare i conti non solo con la sua sconfitta ma anche con il latto che la sua vita privata è diventata di dominio pubblico a Cento. Margot, al contrario, si gode la vittoria, ma non sa che ad attenderla a casa sarà una spiacevole sorpresa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *