Beautiful anticipazioni, le trame dal 2 al 6 settembre: Hope scopre tutta la verità su Liam e Steffy

Riparte la nuova settimana, e con essa torna inevitabilmente anche il consueto appuntamento all’insegna della soap opera di Canale 5, Beautiful, in onda subito dopo il Tg delle 13:00, ovvero a partire dalle ore 13:40 circa. Dopo la morte di Stephanie e dopo il periodo difficile di Katie come stanno reagendo i vari personaggi, protagonisti della soap? Andiamo a scoprirlo subito, con le trame di Beautiful relative al periodo che va da oggi, lunedì 2 settembre e fino al prossimo venerdì 6 settembre.

LUNEDI’ 2 SETTEMBRE: Poco alla volta, Katie inizia a riprendere le redini della sua vita, migliorando e superando la depressione. Per tale ragione ha fatto ritorno a casa. Dopo aver scoperto del bacio che c’è stato tra Bill e Brooke, Taylor cercherà però di mettere in guardia la donna in quanto Brooke è sempre più evidente che provi dei sentimenti per suo marito.

MARTEDI’ 3 SETTEMBRE: Katie non si tira indietro: vuole sapere tutta la verità sul rapporto che intercorre tra il marito Bill e Brooke ed è per tale ragione che decide di affrontare entrambi. Intanto, in Rick crescono i sensi di colpa per non aver evitato le macchinazioni di Bill al fine di portare alla rottura tra Liam ed Hope.

MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE: Brooke decide di affrontare Taylor, accusandola e rimproverandola di aver rivelato a Katie del bacio che c’è stato tra lei e Bill. Hope intanto è sempre più depressa e questo provoca non poche preoccupazioni in Rick e Caroline, che la vedono fin troppo assente e taciturna.

GIOVEDI’ 5 SETTEMBRE: Rick vorrebbe dire tutta la verità ad Hope, ma Brooke non sembra essere d’accordo, poiché teme che questo possa danneggiare drasticamente i loro rapporti. Tuttavia, il ragazzo è invece convinto che questa sia la cosa giusta da fare per il bene di Hope, ed infatti va da lei.

VENERDI’ 6 SETTEMBRE: Rick racconta tutta la verità ad Hope, confessandole quindi di averle mentito sul bacio tra Liam e Steffy la sera prima del matrimonio. La ragazza è ovviamente sconvolta in seguito a questa rivelazione e compresa l’assenza del tradimento, decide di andare da Liam a chiedergli di perdonarla.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *