Striscia la Notizia: Virginia Raffaele alla conduzione con Michelle Hunziker e poi Belen Rodriguez; arrivano i Velini

Dagospia lancia la bomba: a partire dal prossimo settembre, con l’arrivo della nuova stagione di Striscia la notizia, tante saranno le novità all’orizzonte, il tutto all’insegna del rinnovamento e con una conduzione iniziale tutta al femminile. Stando infatti all’informatissimo sito di Roberto D’Agostino, a sedere dietro il bancone più celebre d’Italia nell’ambito del Tg satirico di Antonio Ricci sarà la ora non più contesa Virginia Raffaele che, dopo aver abbandonato la trasmissione di RaiDue, Quelli che il calcio, era in attesa di un nuovo incarico, corteggiata sia dal Biscione che dalla rete pubblica.

La conduttrice e comica, per pochissimi giorni condurrà Striscia al fianco della quasi mamma Michelle Hunziker, che continuerà a lavorare a quanto pare proprio fino agli sgoccioli della sua gravidanza. Successivamente, quando la Hunziker si godrà le gioie della maternità, a prendere il suo posto sarà un’altra donna, per una conduzione inziale tutta rosa. Dagospia anticipa che per il 90% si tratterà proprio di una delle sue imitazioni meglio riuscite, ovvero Belen Rodriguez, in questo periodo già al lavoro in vista della nuova edizione di Italia’s got talent.

E per quanto riguarda il tasto Veline, che a quanto pare sembra stare molto a cuore ai telespettatori (almeno alla luce dei commenti che ci sono giunti nell’ultimo articolo a loro dedicato), arriveranno sul bancone, a colpi di stacchetti e per la prima volta nel programma, due Velini uomini. Le Veline vere e proprie torneranno invece a partire dal prossimo gennaio, a quanto pare insieme a Ezio Greggio, il cui ritorno potrebbe anche slittare a marzo, a seconda dell’evoluzione dell’inchiesta sulla presunta evasione fiscale che lo vede coinvolto.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    rosalba

    (1 settembre 2013 - 17:35)

    faremo a meno di vedere striscia vedremo rai 1 questa quì c’è la date in tutte le salse c’è di meglio della rodriguez possibilmente italiana

    Vale

    (1 settembre 2013 - 20:04)

    Spero proprio di no. Cosa c’entra la Rodriguez con Striscia è una scelta ridicola. Peggio per loro fortunatamente adesso c’è concorrenza e possibilità di scelta.

    daniele pisu

    (1 settembre 2013 - 22:43)

    Non vedo che fastidio possa dare Belen a Striscia.Sia a Vale che a Rosalba vorrei dire che Belen è spiritosa,ironica e quant’altro. Sempre meglio lei che Paolo Villaggio oppure Alvaro Vitali…abbiate pazienza!! D’altra parte,una batosta come quella che è capitata a Ezio Greggio,nessuno se l’aspettava…comunque non voglio entrare nel merito della vicenda:dopotutto sono fatti suoi. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *