Sport in Tv, oggi 1 settembre 2013: Superbike, Motomondiale, Serie A e calcio internazionale in diretta tv e streaming

Andiamo anche oggi a vedere quali saranno i principali appuntamenti sportivi in onda in diretta sul piccolo schermo nel corso della giornata. Calcio (internazionale e di Serie A), gare di Superbike e del Motomondiale e Tennis: saranno questi gli ingredienti fondamentali che soddisferanno i palati degli appassionati di sport e che andremo subito a vedere, nello specifico, riportandoci orari di messa in onda televisiva, canali ed ovviamente i metodi per poter assistere ai vari eventi anche in diretta streaming.

Iniziamo subito dagli sport motoristici: nella mattinata, spazio alle battute finali del Superbike, giunto questa settimana al suo decimo appuntamento con il GP di Nuerburgring in Germania. L’evento sarà seguito in diretta dalle due reti di casa Mediaset, Italia 1 e Mediaset Italia 2, ma non mancherà naturalmente anche il live streaming: rimandiamo a questo articolo per tutte le informazioni sulla programmazione completa della giornata.

Sempre questa domenica, riflettori puntati anche sulla dodicesima tappa del Motomondiale, con il GP di Silverstone nel Regno Unito. In prima fila ancora la Mediaset ed i due canali dedicati allo sport, oltre ovviamente all’immancabile diretta streaming che potrete vedere sul sito di Sport Mediaset (anche in questo caso rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento sugli orari della diretta).

Prima di passare all’ampia parentesi dedicata allo sport del calcio, ricordiamo che su Eurosport, a partire dalle ore 16:30 sarà dedicato ampio spazio alla Vuelta di Spagna, giunta alla nona tappa, mentre alle 18:00, su Eurosport e Eurosport 2 i riflettori si riaccendono sull’US Open di tennis, con l’ultimo Slam della stagione sul cemento di Flushing Meadows a New York.

Alle ore 18:00 diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio all’insegna della partita di Serie A Roma-Verona; dalle ore 20:45 spazio alle restanti partite del Campionato di Serie A, in diretta sui canali Sky e Premium (dedicheremo sempre sul nostro Blog un articolo a parte). In questo caso, la diretta streaming sarà garantita da Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati a Mediaset Premium.

Passiamo ora ai numerosi appuntamenti della giornata all’insegna del calcio internazionale: si parte alle 11:55 con la diretta su Fox Sports di Real Madrid-Athletic Bilbao valevole per la Liga; per la sezione Eredivise, spazio all’incontro Groningen-Ajax in diretta dalle ore 12:25 e Feyenoord-Roda dalle 16:25 su Fox Sports Plus HD. Relativamente alla Premier League, alle 16:55 sarà il turno di Liverpool-Manchester Utd su Fox Sports, mentre per la Liga, sullo stesso canale andrà ij onda dalle 18:55 l’incontro Real Sociedad-Atl.Madrid. In serata appuntamento con Valencia-Barcellona in diretta su Fox Sports e Ol.Marsiglia-Monaco su Fox Sports Plus HD, con calcio di inizio alle 20:55.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *