Quelli che il calcio, anticipazioni: fuori Virginia Raffaele, Marcello Cesena e Trio Medusa; Beppe Bruscolotti nella nuova sigla

La seconda giornata di Campionato di Serie A, andrà in scena oggi, eppure per la messa in onda della trasmissione calcistica e di intrattenimento di RaiDue, Quelli che il calcio, dovremo ancora attendere il prossimo 15 settembre. Altre due settimane di preparazione intensa, dunque, per il nuovo conduttore del programma pomeridiano, Nicola Savino, come scherzosamente ci fa vedere in una foto che lo ritrae in maglia neroazzurra e alle prese con un pallone, presumibilmente nel corso di un servizio fotografico a lui ed al programma dedicato, e postata sulla pagina ufficiale Facebook di Quelli che il calcio (la stessa che apre anche il nostro articolo).

Le novità, dunque, non mancano e dalle prime indiscrezioni qualcosa è già trapelato. Intanto, come avevamo riportato anche noi la scorsa domenica, in occasione di una intervista a Il Messaggero, lo stesso Savino aveva fatto intendere, parlando del cast, l’assenza della comica Virginia Raffaele, che a quanto pare è attualmente contesa tra Rai e Mediaset. Ma oltre a colei che ci ha intrattenuto con le esilaranti imitazioni di personaggi come Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale, tramite Twitter abbiamo appreso anche un’altra grande assenza.

L’attore Marcello Cesena, meglio noto come Jean Claude di Sensualità a corte, sarà il secondo grande assente nella nuova edizione di Quelli che il calcio. E’ stato lo stesso a renderlo noto attraverso una foto “cinguettata” su Twitter qualche giorno fa nella quale ha voluto chiarire ciò che farà durante la domenica pomeriggio e, tra le tante cose la lista si conclude con “Guardare in tv Quelli che…”.

cesena

Assente anche l’irriverente Trio Medusa, mentre Massimo Caputi, Daniele Tombolini e Ubaldo Pantani continueranno a far parte del cast della trasmissione. Tra le altre novità della nuova stagione anche la sigla: stando a quanto riporta Il Mattino, l’ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti, sarà uno dei volti della nuova sigla del programma. Insieme ad altri ex campioni del passato, come Luisito Suarez e Bruno Giordano, Bruscolotti ha girato di recente un video a Milano dedicato alla loro squadra del cuore.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *