Fabrizio Bracconeri non è stato cacciato da Forum; Nino Marazzita nuovo giudice

Dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa, volto storico di Forum, il tribunale più celebre del nostro piccolo schermo, che riapre con Barbara Palombelli a partire dal prossimo 9 settembre ha subito una vera e propria rivoluzione. A dire addio alla trasmissione, pochi giorni fa, è stato anche Fabrizio Bracconeri, nonostante lo stesso avesse fatto intendere la sua presenza dopo la notizia del passaggio dell’amica Rita a La7. L’abbandono di Fabrizio, era giunto anch’esso come un fulmine a ciel sereno sempre tramite il social Twitter, diventato ormai il degno sostituto degli uffici stampa.

“Forum addio! In bocca al lupo a chi resta e lo farà ho passato un lungo periodo splendido GRAZIE A RITA solo lei ringrazio e il mio socio”, aveva cinguettato Bracconeri, lasciando intendere che la decisione legata al suo abbandono dipendesse più da terzi che dallo stesso. Ed invece, rispondendo ad una sua followers, due giorni fa Fabrizio ha voluto chiarire: “Precisazione: non mi ha cacciato nessuno era una cosa che non andava dalle 2 parti tutto qui”.

Noi gli avevamo augurato un futuro televisivo roseo, ed infatti, leggendo i suoi nuovi stati su Twitter sembra proprio esserci stata una inaspettata quanto fortunata svolta. Pare infatti che gli sia giunta una proposta interessante, in merito alla quale ovviamente per il momento preferisce non sbilanciarsi. Noi ovviamente vi terremo aggiornati non appena Bracconeri presenterà la piacevole novità.

 

Intanto, restando a Forum (CLICCATE QUI per vedere il nuovo video promo), ulteriore novità è rappresentata dall’ingresso nel cast di un nuovo volto: l’avvocato Nino Marazzita. Il nuovo avvocato lo abbiamo già visto in diverse trasmissioni Rai nelle vesti di commentatore dei principali casi giudiziari di cronaca, oltre ad essere il legale di diversi volti noti tra cui Roberto Benigni, Isabella Rossellini, Tiberio Timperi, Pamela Prati, Carmen Di Pietro e la stessa ex conduttrice Rita Dalla Chiesa.

Tommaso Labranca su Libero ha scritto in merito: “Garantirà la giusta presenza scenica e magari compenserà quella perdita di spettacolarità della prossima era Palombelli che, si dice, sia stata chiamata per impedire lo scivolone nell’avanspettacolo che ha caratterizzato gli ultimi tempi del programma. Con la realtà che seguiva a ruota”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Angelo Fichera

    (9 settembre 2013 - 13:10)

    Mancavano conduttrici migliori ? La puntata odierna uno STRESS solo a sentire la voce cacofonica della Palombelli,mi auguro per Voi di non fare in flop con una conduttrice simile.

    antonguido

    (10 settembre 2013 - 14:36)

    nonostante le “caciarate” del trio,impensabili ai tempi della Perego e dell’austero Licheri e dell’indimenticato Pasquale,il rosso Bracconeri risultava simpatico.Mi spiace quindi per la sua sostituzione. Una domanda:ma come farà con tutti quei figli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *